Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Stai per comprare uno smartphone? Aspetta e prima scopri il dispositivo che promette di cambiare il modo di comunicare

Si chiama Rabbit ed un dispositivo che promette di fare molte cose al posto tuo. Scopri cos’è, come funziona e perché potrebbe soppiantare lo smartphone.

Rabbit è vera e propria rivoluzione nel campo della tecnologia, che potrebbe rendere obsoleti gli smartphone in molte delle loro funzioni. Scopriamo insieme cos’è Rabbit R1, come funziona e perché potrebbe essere il tuo nuovo compagno di vita.

Stai per comprare uno smartphone? Prima scopri cos’è Rabbit

Rabbit R1 è un dispositivo autonomo, che per funzionare non ha bisogno di essere collegato a uno smartphone o a un computer. Ha le dimensioni di una carta di credito e un design minimalista, con uno schermo LCD da 2,88 pollici. È composto da una rotella analogica, un pulsante push-to-talk, due microfoni e una videocamera da 8 MP. Ha anche uno slot per la scheda SIM, che gli consente di connettersi alla rete e di accedere a Internet.

Come funziona il nuovo Coniglio tecnologico

Rabbit R1 è un dispositivo basato sull’intelligenza artificiale, che usa un sistema operativo chiamato Rabbit OS. L’apparecchio è in grado di interagire con l’utente tramite la voce, il touch screen e la rotella analogica, e di eseguire una varietà di compiti. Per esempio, Rabbit può prenotare un taxi, ordinare del cibo a domicilio, riprodurre musica in streaming, generare testo e foto, tradurre in diverse lingue. Ma può anche fornire informazioni su un viaggio, prendere appunti, riconoscere gli oggetti inquadrati dalla fotocamera e di fornire informazioni in merito. Funzione fornita da Google Lens, funzione oramai diffusa anche su altre piattaforme.

Perché Rabbit potrebbe soppiantare lo smartphone

Rabbit R1 è un dispositivo che offre una nuova esperienza di comunicazione, più semplice e immediata rispetto allo smartphone. Con Rabbit, infatti, non devi più aprire e chiudere applicazioni, digitare sullo schermo o usare le cuffie. Basta premere il pulsante push-to-talk e parlare con il dispositivo, che ti risponderà con una voce naturale e fluida.

Rabbit R1 è anche più sicuro e rispettoso della privacy rispetto allo smartphone, in quanto non conserva i dati personali degli utenti e non li condivide con terze parti. Inoltre, Rabbit R1 è un dispositivo che si adatta alle tue esigenze e ai tuoi interessi, imparando dai tuoi comportamenti e dalle tue preferenze, e offrendoti soluzioni personalizzate e intelligenti.

Rabbit R1 è già disponibile in preordine al prezzo di 199 dollari in USA e di 185 euro in Europa. Le prime consegne sono previste già per quest’anno. Se Stai per comprare uno smartphone forse ti conviene rimandare.

Lettura consigliata

Amazon contro eBay: ecco chi ha vinto la sfida della Borsa nel 2023 e cosa può accadere nel 2024

Impostazioni privacy