Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Per sbancare il Superenalotto dovresti puntare su questi numeri superfortunati. Vengono estratti quasi sempre

Più aumenta il montepremi del Superenalotto e maggiori sono le giocate degli scommettitori italiani. Anche perché centrare il 6 ti cambia completamente la vita. Ovviamente, è tutta questione di fortuna, ma ci sono numeri che lo sono più di altri. Ecco quali

Una volta si sognava di fare il 13 milionario con la schedina del Totocalcio, quando tutto era più semplice. Ora, scommesse sportive a parte, ci sono anche altri modi per tentare la fortuna. Ad esempio, molti provano a sfidare la fortuna con il Gratta e Vinci, magari puntando su quelli che offrono più possibilità, come abbiamo scritto su Sulmonaoggi.it.

Un altro metodo per cercare di cambiare completamente vita è quello del Superenalotto. Ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, tanti italiani provano a giocare i numeri che ritengono più fortunati. Magari, ricevuti in sogno dal nonno defunto che ha deciso di darci una mano. Spesso, li puntiamo anche al Lotto, cercando di azzeccare un ambo o un terno su una ruota particolare. Come si fa a vincere al Lotto o al Superenalotto? Esiste un trucco sicuro per centrare un premio?

Per sbancare il Superenalotto dovresti puntare su questi numeri superfortunati che risultato spesso vincenti

La risposta logica è no. Il che dovrebbe mettervi in guardia da chi vi propone, a pagamento, di svelarvi dei numeri vincenti. È solo una questione di fortuna. La logica o il calcolo matematico possono poco o nulla. Però, va detta una cosa. Ci sono dei numeri che sono un po’ più fortunati di altri. Succede nel Lotto, come ad esempio quelli su cui puntare a febbraio e anche nel Superenalotto. Cosa si intende per più fortunati? Che rispetto agli alti, escono con molta più frequenza, come se fossero calamitati verso l’estrazione.

Ecco quali sono i 6 numeri del Superenalotto che escono spesso. Li hai mai giocati?

Insomma, per sbancare il Superenalotto dovresti puntare su questi numeri superfortunati se credi che il fato non sia mai una casualità. Ribadendo che non c’è nulla di scientifico e certo. Si tratta solo di una curiosità statistica. Sta a voi crederci o meno, puntando su questi numeri nelle vostre giocate.
Ebbene, quali sono i numeri apparsi più frequentemente nelle combinazioni che sono risultate vincenti, del Superenalotto? I sei numeri magici sono 86-77-6-55-81-49. A partire dal concorso 87 del 1997, infatti, l’86 è uscito 284 volte, il 77 ben 278, il 6 per 277 estrazioni, il 55 una in meno (276). L’81 è stato vincente per 275 volte e il 49 per 274. Questi dati sono aggiornati al 5 febbraio 2024.

Impostazioni privacy