Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ma quale Egitto o Canarie, ecco dove trascorrere 5 giorni da sogno al caldo a Pasqua spendendo uguale, o quasi

Febbraio e marzo sono i mesi ideali per visitare Miami. Infatti, la temperatura è perfetta, non ci sono molti turisti e i voli dall’Italia sono a prezzi stracciati.

Miami, con le sue spiagge mozzafiato, il clima sub-tropicale e le facciate in stile Art Deco, è la meta perfetta per una vacanza spensierata a sorseggiare cocktail a bordo piscina. Ma non fermarti solo al resort: c’è tanto da scoprire! Da ritmi latini a una scena artistica in crescita, Miami offre qualcosa per tutti. Se stessi pianificando una vacanza invernale al caldo di qualche giorno, Miami potrebbe essere la tua meta ideale. Ecco perché.

Ma quale Egitto o Canarie, molto meglio Miami a Pasqua

Perché fare una vacanza invernale, magari anche a Pasqua a Miami invece che nella classica stagione estiva. Per diversi motivi. Prima di tutto il clima perfetto. In questi mesi, le temperature sono gradevoli, con massime intorno ai 20°C. L’umidità è bassa e le probabilità di pioggia sono minime. È il momento ideale per sfuggire alla neve e goderti il caldo. Tariffe aeree vantaggiose. In estate quando tutti vanno in vacanza le tariffe salgono, ma inverno i prezzi dei voli sono quasi dimezzati. Al momento della scrittura di questo articolo, si poteva comprare un biglietto andata e ritorno a marzo, aprile e maggio con ITA, a 530 euro.  A luglio lo stesso volo costerebbe oltre 800 euro.

Cosa vedere a Miami in 5 Giorni

Se hai 5 giorni, ecco cosa vedere a Miami in questo lasso di tempo. Sicuramente South Beach. Fai un tuffo nelle acque turchesi e ammira gli edifici Art Deco lungo Ocean Drive. Little Havana è un altro posto da visitare. Esplora il quartiere cubano, assaggia un autentico caffè cubano e balla al ritmo della salsa. Vai a vedere i Wynwood Walls, i murales colorati e l’arte di strada nel quartiere artistico di Wynwood. Non perderti Vizcaya Museum and Gardens una villa storica circondata da giardini lussureggianti. Infine, non perderti Everglades National Park e fai un tour in airboat per avvistare alligatori e uccelli esotici.

Mete alternative

Se vuoi visitare gli USA oltre a Miami a Pasqua potresti visitare New York oppure Washington. E se non hai tutti questi giorni e non vuoi uscire dall’Italia, allora la Puglia potrebbe essere una meta che un po’ richiama la Florida.

Impostazioni privacy