Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Hai provato il nuovo Gratta e Vinci da 10 centesimi? La probabilità di vittoria è tra le più favorevoli

Il Gratta e Vinci è uno dei passatempi preferiti da molti italiani che sperano, col suo aiuto, di dare una svolta alla propria vita. Più facile a dirsi che a farsi considerando che sono pochi quelli che vincono cifre importanti. Non vuoi svenarti? Eccone uno da 10 centesimi appena uscito.

“Invece di darmi il resto, mi dia un Gratta e Vinci”. Quante volte abbiamo detto noi o sentito dire questa frase, in coda dal tabaccaio. Come se qualcuno te lo avesse suggerito, decidi di investire quel resto per acquistare il tagliando di una delle lotterie istantanee più famose.

E qui, come facciamo ogni volta che scriviamo di Gratta e Vinci, va fatta una premessa. La ludopatia è malattia pericolosa che va assolutamente monitorata. Il rischio è quello di esagerare, di rovinarsi, di buttare via soldi che non si hanno. Giocare sì, ma con giudizio, insomma. Anche perché vincere la somma che ti cambia realmente la vita capita a poche persone. Anche se, a qualcuno, 500 euro, ad esempio, potrebbero riempire la dispensa familiare, risolvendo, per un mese, il problema del budget.

Hai provato il nuovo Gratta e Vinci da 10 centesimi? Giocarci è davvero facile e si fa online

Accanto ai classici Gratta e Vinci cartacei, come molti lettori sanno, ci sono anche le versioni digitali. Ovvero, si può acquistare e grattare online, comodamente da casa. Anche nel caso dei Gratta e Vinci online, ne esistono di diversi prezzi. Ad esempio, è interessante l’idea di far decidere al giocatore quanto spendere per un determinato gioco. Cioè, io posso giocare pagando 10 centesimi per lo stesso gioco di un altro che ha deciso di spendere 20 euro. Ovviamente, l’eventuale premio sarà in proporzione a questa cifra.

Ecco quanto vinci come premio massimo col nuovo Gratta e Vinci online

Facciamo un esempio concreto. Hai provato il nuovo Gratta e Vinci da 10 centesimi? Se sì, sai di cosa stiamo parlando. Si chiama Dragon Spawn e tu puoi puntare da un minimo di 10 centesimi ad un massimo di 20 euro. Nel primo caso, il premio massimo sarà di 500 euro. Nel secondo, di 100.000 euro. A non cambiare è la meccanica del Gratta e Vinci. C’è uno schermo con diversi simboli che voi attiverete con il pulsante Avvia. Verranno sostituiti da altri. Se, in questo caso, troverete almeno 3 simboli uguali adiacenti, vincerete un premio. Semplice, semplice, con possibilità di giocate extra bonus. Perfetto, ma con che probabilità di vittoria? Ebbene, 1 giocata ogni 5,11 è vincente premi superiori ai 10 centesimi (dai 15 centesimi in su). Migliore, per dire, del precedente EmotiCollect Shooting Stars.

Impostazioni privacy