Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La seconda metà di aprile sarà un pozzo pieno di fortuna e ricchezze per questi 3 segni zodiacali

Il cielo di aprile è in fermento. Molti si saranno limitati a seguire l’eclissi totale di sole che ha oscurato il cielo americano con il grande stupore di milioni di appassionati.

Ma nelle armonie celesti ci sarà la congiunzione della Luna con Giove e quella tra Marte e Saturno nella costellazione dell’Aquario. Cambiano così gli allineamenti e le influenze dominanti sui nostri segni. Alcuni di noi sentiranno il vento favorevole in poppa. Anche se, come già avvertiva Seneca, dobbiamo pur fare del nostro: non esistono venti favorevoli per i marinai che non sanno dove andare. Ad ogni modo la seconda metà di aprile sarà un pozzo pieno di fortuna per chi riceverà questo soffio di leggerezza.

C’è un tempo per seminare ed uno per raccogliere

Tanto lavoro e sofferenza portano sempre a dei risultati. E spesso arrivano nel momento in cui meno ce lo aspettiamo. I figli del segno del Toro sono tra quelli dotati di una maggiore predisposizione all’impegno. Questo segno ha una influenza astrale che li pone in costante e silenzioso sforzo. A spingerli in questa impresa c’è l’influenza di poche persone che reputano il loro centro degli affetti. Hanno insomma una percezione della fatica finalizzata a premiare non sé stessi, ma i loro cari. L’incontro tra Venere e Saturno incide positivamente sul dialogo tra razionalità e passione. Insomma, c’è un senso di prosperità e di quiete in questa fase della loro corsa. Ne usciranno vincitori solo consapevoli che la gara non è ancora finita.

Aprile è per definizione il segno dell’Ariete. La carica primaverile è evidenza di un’indole ostinata fino alla testardaggine. Ma il mese della rinascita della natura corrisponde alla loro ragion d’essere. A questo impeto corrisponderà però la scoperta di una fonte di dolcezza, in amore o in amicizia. Sarà in grado di placare i loro sentimenti? Forse, più che l’antitesi, sarà la sintesi che creerà uno sviluppo nuovo. Gli Ariete hanno talvolta paura a scoprire un fianco, perché temono di scoprirsi vulnerabili. Ma se l’esperimento andrà bene, potranno sentirsi ancora più forti di prima. Anche questa è una ricchezza.

La seconda metà di aprile sarà un pozzo pieno di fortuna

La prosperità non è una caratteristica economica, ma una predisposizione dell’animo. Molti avranno da ridire su questa definizione, ma la fiducia è il presupposto dell’economia. Ci sono segni che per indole sanno seminare più di altri. Tra questi vi è certamente la Vergine, specialmente in ambito artistico. In questa seconda metà del mese percepiranno una singolare predisposizione al cambiamento. Riusciranno a godersi il processo, sfruttando il massimo del potenziale che ne verrà fuori. La fiducia dunque potrebbe diventare opportunità. È proprio ciò che ci vuole. Ci potrebbe essere un turbo lavorativo che farà loro mettere la freccia per sorpassare. E quando si inizia a correre, i figli della Vergine non si stufano tanto facilmente.

Impostazioni privacy