Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Urano accanto alla Luna benedice con la fortuna 3 segni che guadagneranno euro. Male, invece, questo segno d’acqua che andrà a picco

Chi segue l’oroscopo dei segni sa che non basta solo connettere la propria data di nascita per presagire il futuro. A volte, basta una fase della Luna o un movimento di un pianeta per cambiare completamente la previsione. Ed ecco cosa accadrà con Urano accanto alla Luna.

“Chissà cosa prevede, per me, oggi, il mio oroscopo”. Chissà quante volte abbiamo iniziato la giornata andando a consultare le previsioni astrologiche della giornata, cercando di capire quello che ci avrebbero riservato gli astri. Infatti, a parole nessuno (o pochi) verranno a confessare di leggere le previsioni, ma in tanti lo fanno, senza farsi vedere.

Perché, anche se non ci crediamo, alla fine la curiosità di sapere cosa ci attende non manca mai. E davanti alla previsione di facili guadagni, magari, ci lasciamo ingolosire da qualche lotteria istantanea, sperando di avere fortuna. Hai visto mai? Sapendo, ovviamente, che le previsioni generiche non si adattano a tutti. Nel senso che dire che lo Scorpione avrà problemi di salute non vuol dire che ogni nato sotto quel segno dovrà andare dal medico.

Ecco le previsioni per la prossima settimana, che saranno influenzate da Urano accanto alla Luna

Semplicemente, sarà più facile che uno nato sotto lo Scorpione possa avere qualche problemino fisico rispetto, ad esempio, ad un Ariete. In ogni caso, Urano accanto alla Luna benedice con la fortuna 3 segni che, la settimana prossima, avranno di che gioire per la fortuna che potrebbe capitare loro.

A partire dai Gemelli che avranno giorni particolarmente baciati dalla fortuna. Non a caso, dovrebbero puntare a giocare, qualche euro (non ne servono molti), su un Gratta e Vinci che potrebbe regalarci delle grosse soddisfazioni.

Urano accanto alla Luna benedice con la fortuna 3 segni, ma c’è anche chi piangerà

Anche il Toro avrà di che rallegrarsi, perché la prossima settimana sono in arrivo delle splendide notizie in campo lavorativo. O l’offerta di un nuovo impiego, o un aumento inaspettato. In un modo o nell’altro, saranno buone notizie.

E non si deva lamentare il Capricorno che, soprattutto in amore, avrà fortuna. La persona che ci piace, infatti, romperà con il partner e saremo noi che, consolandola, potremo conquistarla. Attenzione, però, a non essere troppo timidi. Va molto male, invece, ad un segno d’acqua come il Cancro che avrà una settimana all’insegna delle cattive notizie. Meglio per lui non aprire la casella della posta.

Impostazioni privacy