Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sono questi i numeri più frequenti sulla ruota di Napoli da giocare quasi a colpo sicuro. Se escono sempre ci sarà un motivo

Il Lotto è una delle passioni degli italiani che sperano, azzeccando ambi, terne, quaterne e cinquine, di vincere qualche euro. Non è facile, ovviamente, anche se più probabile del Superenalotto. Ecco, allora, quali sono i numeri che escono spesso a Napoli. Solo un caso?

Di solito, ci si avvicina al Lotto quando qualche parente ci viene in sogno per darci quelli che riteniamo essere dei numeri vincenti. Spesso, chi lo fa, non sa nemmeno come si giochi e va dal tabaccaio chiedendo aiuto per giocarseli. Eppure, il Lotto, a tanti, ha permesso, magari di non cambiare vita, ma certamente di arrivare a finire il mese con meno affanni.

Anche in questo caso, come quando scriviamo di nuovi Gratta e Vinci, l’invito è quello di non cadere nella ludopatia. Che è patologia seria, che non va mai trascurata, avendo rovinato migliaia di persone e le loro famiglie. Va bene, insomma, fare una giocatina ogni tanto, ma senza cadere nel loop di quelli che sentono il morboso bisogno, sia che vincano, sia che perdano, di puntare altri euro.

 Sono questi i numeri più frequenti sulla ruota di Napoli. Te li sei mai giocati? Potresti provare a farlo

Fatto questo doveroso inciso, passiamo ai nostri numeri della ruota di Napoli che, più di altri, dal 1939 a oggi, escono con maggior frequenza rispetto agli altri. Sappiamo che le estrazioni del Lotto sono puramente casuali.

Non vi è nulla di scientifico quando vengono estratti certi numeri e, quindi, diffidate da chi, facendosi pagare, vi dà ambi, terni, quaterne o cinquine sicure. Se così fosse, se li terrebbe per lui e non li darebbe certo via. In ogni caso, vediamo i numeri più fortunati della ruota partenopea.

Chi crede nei numeri più fortunati di altri su certe ruote, dovrebbe prendere in considerazione questi

Infatti, sono questi i numeri più frequenti sulla ruota di Napoli, dei quali, magari, tenerne conto, visto che possono essere considerati come fortunati. A partire dal 45 che, più di tutti, è quello che, a Napoli, esce spesso. Per la precisione, già da 449 volte, di cui sei solo in questo 2024.

Interessante l’ambo con il 52 (pescato ben 432 volte), mentre per il terno potremmo provare il 76, che è il terzo numero più fortunato di Napoli. Volete gli altri tre numeri più estratti? Ebbene, la sorte premia, dopo i tre di prima, anche il 13, il 6 e il 43. Chi ci crede, dovrebbe puntare su qualcuno di questi numeri.

Impostazioni privacy