Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Come sta Eleonora Giorgi? L’attrice torna in pubblico per un’occasione davvero speciale

A distanza di qualche settimana dalla delicata operazione, Eleonora Giorgi è tornata a concedersi un bagno di folla.

Grande apprensione da parte dei fan nei confronti della celebre attrice Eleonora Giorgi, oggi impegnata in famiglia che tra gli anni settanta e gli anni ottanta si è ritagliata l’etichetta di icona della commedia sexy all’italiana. Il cinema ha rappresentato la parte più importante della sua carriera visto che, nel 1982 grazie al film Borotalco di Carlo Verdone, è anche riuscita a portarsi a casa un David di Donatello.

Malattia Eleonora Giorgi
Come sta Eleonora Giorgi, eccola dopo la malattia Sumlmonaoggi.it

Oggi Eleonora Giorgi ha preferito prendersi del tempo per stare in compagnia dei suoi cari e soprattutto per guarire da un brutto male che da qualche tempo occupa le sue giornate. Proprio a inizio aprile scorso la star romana decideva di sottoporsi ad un delicato intervento con la speranza di poter stare presto meglio. A distanza di pochi giorni dall’operazione, l’attrice ha deciso di mostrarsi nuovamente in pubblico per un prestigioso evento.

Il figlio si è sposato: ritorno in pubblico per Eleonora Giorgi

Esattamente un mese fa Eleonora Giorgi finiva sotto ai ferri con l’obiettivo di dire addio al tumore che nell’ultimo periodo non le ha lasciato pace. Per fortuna l’intervento sembra essere andato per il verso giusto e la massa tumorale che aveva al pancreas ora pare non esserci più. Certamente una buona notizia per lei, per i fan e per la famiglia che qualche ora fa l’ha vista tornare in pubblico per il matrimonio di suo figlio Andrea.

Matrimonio figlio Eleonora Giorgi
Ecco Eleonora Giorgi dopo la malattia (Instagram @eleonoragiorgiofficial) Sulmonaoggi.it

Congratulazioni al quarantaquattrenne Andrea, figlio avuto dalla relazione con l’editore Angelo Rizzoli, che qualche ora fa è convolato a nozze. Al suo fianco la make up artist conosciuta sulle scene Serena Meriggioli. Una vita dedicata alla settima arte anche da parte del figlio maggiore della Giorgi che, sebbene non abbia fatto l’attore, è e continua ad essere un rinomato produttore.

Periodo di matrimoni, dunque, in casa dell’attrice, visto a breve anche si sposerà anche il figlio minore Paolo. Avuto invece dalla relazione con il collega Massimo Ciavarro. La moglie del giovane influencer sarà Clizia Incorvaia, donna che sembra andare già d’accordissimo con l’attrice e che le ha anche regalato un tenero e simpatico nipotino di nome Gabriele. Insomma, dopo la malattia solo belle notizie hanno condito le giornate dell’intramontabile diva di Cinecittà. Ora il pubblico si augura di vederla sempre più spesso anche in tv.

Gestione cookie