Adesso spunta fuori il reale motivo per il quale Meghan Markle non vuole tornare a Londra: la rivelazione è a dir poco agghiacciante.
Tra i volti più contestati della Royal Family è sicuramente Meghan Markle. La moglie di Harry non è mai stata così lontana dalla Corona come negli ultimi mesi. I tabloid conitnuano a speculare sul suo conto, specie dopo che l’attrice di Suits ha ignorato le condizioni di salute di Re Carlo e Kate Middleton, che da mesi lottano contro un brutto male. Nel mondo della Markle esistono solo la carriera ed i suoi due figli, Archie e Lilibet. Al momento non è previsto nemmeno un ritorno di Meghan a Londra.
Sembra proprio che Meghan Markle non tornerà nella capitale inglese nemmeno in vista del decimo anniversario degli Invictus Games. A tornare in Gran Bretagna ci penserà solamente il Principe Harry, che per la prima volta sembra pronto ad incontrare nuovamente Re Carlo ed il principe William. Mentre si avvicina la fatidica data, però, non si fermano le indiscrezioni sulla figura della Markle. Secondo i tabloid inglesi c’è un motivo per il quale la duchessa di Sussex non vuole tornare nella capitale inglese.
Meghan Markle, perché non vuole tornare a Londra: il vero motivo
Un esperto reale, nelle ultime ore, ha paragonato Meghan Markle al ‘Marmite’ il tutto mentre evita la visita nel Regno Unito. La prossima settimana, il Principe Harry si recherà a Londra senza la presenza di sua moglie e secondo l’uomo ci potrebbe essere una ragione più profonda dietro la sua assenza. La visita del Duca di Sussex nel Regno Unito è programmata in occasione di un servizio speciale per commemorare i Giochi Invictus, un evento di risonanza internazionale che coinvolge veterani e personale militare attivo provenienti da tutto il mondo.
La decisione di Meghan di non accompagnare suo marito potrebbe non sorprendere, specialmente dopo che l’autore reale Omid Scobie ha dichiarato che lei “non vuole più mettere piede in Inghilterra”. Durante la sua permanenza, il Principe Harry parteciperà anche a un Servizio di Ringraziamento presso la Cattedrale di San Paolo. Questa scelta potrebbe essere influenzata dall’esperienza negativa vissuta dalla coppia durante una precedente visita alla stessa cattedrale nel 2022, quando Meghan è stata oggetto di fischi da parte del pubblico al momento della loro uscita dall’auto.
Meghan quindi potrebbe desiderare di non ripetere quella spiacevole esperienza. La sua assenza potrebbe essere comprensibile, considerando che la Cattedrale di San Paolo è stata il palcoscenico di un episodio imbarazzante per la coppia in passato. Nonostante questo, Meghan si unirà al Principe Harry in Nigeria più avanti nel mese, per la prossima tappa del Tour Invictus. Secondo Chris, Meghan potrebbe essere vista in modo molto diverso in Africa rispetto al Regno Unito. Resterà quindi da capire se la Nigeria possa essere un piccolo passo per un primo riavvicinamento.