Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Colosso delle telecomunicazioni cerca talenti: opportunità in tutta Italia da professionisti a stage

Un colosso delle telecomunicazioni sta cercando talenti. Le offerte di lavoro sono valide in tutta Italia: come presentare la candidatura.

Sono tantissimi gli italiani alla ricerca di un lavoro stabile e ben retribuito. Seppur dal Governo traspare un certo ottimismo riguardante il dato occupazionale sulla penisola, la situazione in realtà è ben diversa e sono sempre di più gli italiani pronti a non accontentarsi di un lavoro che non viene retribuito a dovere. Adesso però sembra proprio che nuove opportunità di lavoro potrebbero sorgere nel settore delle comunicazioni. Infatti un noto brand italiano è alla ricerca di talenti e personale in tutto la penisola.

Colosso telecomunicazioni certa talenti opportunità Italia
Un colosso delle telecomunicazioni è alla ricerca di talenti in tutta la penisola Sulmonaoggi.it

Ad aprire alla selezione dei candidati ci ha pensato la FastWeb. Il gruppo è pronto a selezionare vari profili per assunzioni su tutto il territorio nazionale. Si cercano quindi dei giovani da inserire in degli stage. Sono diverse le selezioni in corso da parte dell’azienda. Sono tutti ben diversi ed adesso è possibile scoprire tutte le informazioni utili non solo sulle varie selezioni, ma anche sulla politica della famosa azienda italiana. Questa opportunità può essere davvero allettante per tutti i giovani alla ricerca di un lavoro.

Fastweb è il colosso delle telecomunicazioni in cerca di talenti: come presentare la candidatura

Fastweb sta cercando personale per varie posizioni in diverse sedi del Paese. Le opportunità di lavoro si rivolgono a candidati di diversi livelli di esperienza. Tra questi troviamo giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili programmi di tirocinio aziendale. Attualmente le selezioni sono aperte per le sedi di Milano e Roma. Le posizioni aperte includono ruoli come: Cyber Security Sales Solution Engineer, Data Architect, Go to Market Professional Wholesale e Junior Network Operations Engineer.

Colosso telecomunicazioni certa talenti opportunità Italia
Fastweb a caccia di talenti in tutta Italia (Credits: Facebook @fastweb) Sulmonaoggi.it

Queste opportunità di lavoro coprono una vasta gamma di competenze e sono aperte a candidati con esperienza o giovani talenti che desiderano iniziare la loro carriera professionale. Un elemento distintivo di Fastweb è l’attenzione per il benessere dei propri dipendenti. L’azienda si impegna a creare un ambiente di lavoro stimolante e innovativo, promuovendo anche il concetto di smart working tramite il progetto ‘Smartworking@Fastweb’. Questo permette ai dipendenti di lavorare in modo flessibile e remoto conciliando vita lavorativa e privata.

Inoltre, Fastweb offre una serie di iniziative per il welfare aziendale, tra cui: coperture assicurative sanitarie, assistenza sanitaria estesa anche ai familiari, e check-up annuali gratuiti per i dipendenti. Altre iniziative mirano a promuovere il work-life balance, con supporto alla genitorialità, permessi per i genitori e voucher gratuiti per il babysitting. Mentre per i vantaggi offerti ai dipendenti, troviamo pacchetti di lezioni private d’inglese gratuite per i figli dei dipendenti, convenzioni con strutture per campus estivi, vantaggi come sconti per acquisti, promozioni aziendali e ticket restaurant.

Il processo di selezione per le posizioni Fastweb prevede diverse fasi, tra cui la candidatura tramite il portale dedicato, lo screening dei CV da parte del team HR, e colloqui con HR e manager di riferimento. Gli interessati possono candidarsi tramite il sito web dedicato alle offerte di lavoro di Fastweb, dove è possibile cercare annunci, candidarsi online e monitorare lo stato delle candidature inviate.

Impostazioni privacy