Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al Sole, arriva un nuovo personaggio che cambia tutto: stravolgimento nella trama

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? L’arrivo di un nuovo personaggio cambierà tutto, di chi si tratta? Ecco cosa svelano le anticipazioni.

Un’altra settimana di Un posto al sole è giunta al termine e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà dopo la consueta pausa del weekend, come sempre i colpi di scena non mancheranno e stupiranno tutti. Le anticipazioni fanno sapere che arriverà un nuovo personaggio e ci sarà uno stravolgimento nella trama.

nuovo personaggio Un Posto al Sole
Nuove importanti anticipazioni per Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay) Sulmonaoggi.it

La storica soap opera partenopea va in onda su Rai 3 alle 20.50 circa da lunedì a venerdì e con le sue interessanti vicende riesce sempre a conquistare l’attenzione di moltissimi fan. Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda dal 13 al 17 maggio, come sempre le novità saranno tante e lasceranno i fan col fiato sospeso.

Nelle precedenti puntate Rossella ha avuto molta paura quando Marta Anselmi l’ha tenuta in ostaggio per darsi alla fuga, fortunatamente però la situazione si è risolta senza conseguenze e il poliziotto corrotto è stato arrestato. La spaventosa e pericolosa vicenda ha aiutato la Graziani a fare chiarezza nei suoi sentimenti dopo settimane e finalmente farà la sua scelta.

Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella sceglie Nunzio, Riccardo su tutte le furie

Nelle prossime puntate Rossella dichiarerà il suo amore a Nunzio, la sua scelta però avrà delle conseguenze. Quali? Riccardo non la prenderà affatto bene e si scaglierà contro Cammarota, Ornella sarà costretta ad intervenire per placare gli animi.

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella svelerà a Nunizo i suoi sentimenti (Screenshot video Raiplay) Sulmonaoggi.it

Dopo settimane i medici decideranno di svegliare Diana dal coma farmacologico, una notizia che renderà Nunzio felice, tanta è stata la paura provata per l’amica. Lo chef del Caffè Vulcano si prenderà cura della Della Valle, Rossella invece si prepara ad affrontare un duro confronto con Crovi. Intanto proseguono le indagini per capire chi sia il mandante dell’omicidio dell’architetto, ad aiutare Eugenio e Lucia sarà un misterioso collaboratore.

Il nuovo personaggio che approderà a Un posto al sole stravolgerà tutto dal momento che è in possesso di informazioni molto utili non solo sugli affari del clan del boss Torrente ma anche su quello che sta succedendo tra le vie del centro storico. Nicotera farà un gesto che lo farà riavvicinare a Viola, ciò farà capire a Damiano che saranno sempre una famiglia e che non può dividerli. Mariella sarà sempre più gelosa di Claudia e cercherà di farla stare alla larga dal marito, Guido però apparirà sempre più intrigato dalla vecchia amica.

Clara deciderà di entrare nel programma di protezioni testimoni insieme a Eduardo, però ha paura della reazione che potrebbe avere Alberto. Ci sarà sempre più tensione in casa Ferri, Ida prenderà una decisione per tutelare il figlio ma farà infuriare Roberto. Lo spietato imprenditore farà di tutto per ostacolarla, ma non ci riuscirà.

Impostazioni privacy