Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Beautiful, anticipazione clamorosa: Bill ricatterà due beniamini della soap (succederà il putiferio)

Giungono nuove e interessanti anticipazioni sulla soap in onda su Canale 5: a Beautiful altri colpi di scena nelle prossime puntate.

Le vicende della soap in onda su Canale 5, interessano ormai il pubblico nostrano da tempo. A Beautiful abbiamo assistito nel corso di questi anni alle scene più varie, ognuna delle quali non ha fatto altro che sbalordire la platea da casa con colpi di scena decisamente inaspettati. Affinché però si continui a catturare l’attenzione e a mantenere alto l’audience, è necessario far andare avanti la storia inserendo all’interno elementi e fatti che fanno sì che il pubblico possa schierarsi da una parte o dall’altra.

anticipazioni beautiful
Beautiful, Bill spiazza tutti (Credits: YouTube @Gossip Italia) Sulmonaoggi.it

Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda nella settimana entrante su Canale 5, vedranno Bill pronto a combattere su ogni fronte una questione decisamente ‘personale’: l’uomo si dirà pronto a minacciare due personaggi clou al centro della storia. Ma vediamo nello specifico che cosa accadrà.

Beautiful, Bill pronto a tutto: le anticipazioni delle prossime puntate

Negli episodi ultimamente andati in onda, abbiamo visto Sheila finire in prigione. Questo cambia un po’ le sorti della storia. Bill, cercherà con tutti i suoi mezzi, anche quelli più spietati, di fare in modo che la donna venga fuori il prima possibile dal carcere. Affinché il suo obiettivo venga raggiunto, Bill deciderà di minacciare Steffy e Finn dicendo loro che se non faranno cadere le accuse sulla Carter, lui provvederà a denunciare Taylor.

beautiful anticipazioni
Bill minaccia Steffy e Finn (Credits: YouTube @Gossip Italia) Sulmonaoggi.it

A cercare di far ragionare l’uomo sul futuro di Sheila ci penseranno Katie, Taylor e Steffy. Lui però non vorrà sentire altre ragioni o motivazioni che possano distoglierlo dal suo intento. I due coniugi allora, preoccupati per le sorti della Hayes non potranno fare altro che sottostare al ricatto di Spencer J. Stando a questo però, le cose non si metteranno bene perché Sheila riuscirà a liberarsi di tutte le accuse che l’avevano portata fra le sbarre.

Non potendo fare altrimenti, Finn e Steffy decideranno di mettere al corrente Taylor di quanto accaduto, dal momento che Sheila è tornata in libertà. La donna, in preda alla preoccupazione deciderà di costituirsi alla polizia. A fermarla sarà Steffy, che le consiglierà di non prendere alcuna malsana decisione senza prima averci ragionato.

Nessuno riuscirà a capacitarsi di come Bill abbia potuto schierarsi dalla parte di Sheila. Saranno Brooke e Katie a pensare che forse, ad aver cambiato le carte in tavola, sarà stato forse il loro rifiuto nei confronti di Spencer ad aver fatto sì che potesse finire per innamorarsi della Carter.

Impostazioni privacy