Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore 9 il cast sarà rivoluzionato ma il pubblico apprezzerà? Chi non è stato confermato

Il Paradiso delle Signore 9, il cast sarà rivoluzionato: ecco chi sarà confermato e chi no. Il pubblico apprezzerà i cambiamenti? 

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si è confermata una successo. La nota soap opera made in Italy è leader negli ascolti della fascia oraria in cui va in onda, è un prodotto ben realizzato che ha un vasto seguito. Dopo diverse stagione i punti share continuano a crescere e negli ultimi anni ha avvicinato un pubblico sempre più giovane. Come ogni fiction la narrazione è variegata, e spesso induce a fare dei cambiamenti necessari per emozionare i telespettatori.

addii Paradiso delle Signore
Il paradiso delle signore 9 chi lascia il cast ANSA FOTO Sulmonaoggi.it

Ambientato negli anni ’60 in pieno boom economico Il Paradiso delle signore racconta le vicissitudini dei vari protagonisti la cui vita gravita intorno al noto grande magazzino. Ci sono dei personaggi di punta come Vittorio Conti e Umberto Guarnieri, e altri solo di passaggio. Secondo alcune anticipazioni diffuse in rete la nona stagione de Il Paradiso è prossima ad essere girata, parte della sceneggiatura è già stata scritta e non mancheranno i colpi di scena.

Il Paradiso delle Signore 9, l’addio di Matilde e l’arrivo di Odile

A quanto pare il cast della prossima edizione della soap sarà rivoluzionato, molti dei personaggi amati dal pubblico non ci saranno. Chi è stato confermato e chi no? Ad interessare in questo momento è anche l’arrivo di nuovi volti sul set de Il Paradiso, nuovi protagonisti che daranno alla storia quella sferzata di novità per rendere la fiction fluida, leggera e piacevole da seguire. Sarà presente la contessa Adelaide con le sue trame intrigate e desideri di vendetta, ma non ci sarà Matilde Frigerio.

addii Paradiso delle Signore
Il paradiso delle signore Matilde e Umberto ANSA FOTO Sulmonaoggi.it

Matilde Firgerio interpretata da Chiara Baschetti lascerà Milano e di conseguenza il set de Il Paradiso delle Signore. Per il momento il personaggio non farà parte della prossima stagione e questo lascerà un vuoto nella fiction. I telespettatori apprezzeranno questo cambiamento? Per il momento suoi social i commenti non sono del tutto positivi. Dall’altra parte è previsto l’arrivo di Odile, la figlia finora tenuta nascosta della contessa Adelaide.

Odile entrerà in scena facendo notare la sua presenza, provando a infiltrarsi nel mondo della madre. Adelaide ha ritrovato la figlia dopo tanti anni, era convinta che Odile fosse morta appena dopo la nascita. A quanto pare gli sceneggiatori hanno puntato molto sul nuovo personaggio e sono certi che darà quella verve in più alla soap opera. Il primo ciak della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 9 è previsto per il 27 maggio. Le riprese si svolgeranno tutta l’Estate e la fiction tornerà in onda all’inizio della stagione autunnale, sempre su Rai Uno w nella fascia oraria che va dalle 16 e 17.

Impostazioni privacy