Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Un Posto al Sole anticipazioni: Rossella sceglie Nunzio ma tra loro finirà malissimo

Le anticipazioni di Un Posto al Sole svelano una montagna russa di emozioni: Rossella sceglie Nunzio, ma accade qualcosa di inaspettato.

Un Posto al Sole è il fiore all’occhiello dei format italiani. Parliamo di una delle produzioni più lunghe nostrane che, negli anni, ha saputo conquistare il cuore del pubblico e continua a tenere incollati i telespettatori alla tv per scoprire il destino dei suoi protagonisti. Tra volti storici e nuovi, la soap non smette mai di stupire e tiene sempre col fiato sospeso. Le anticipazioni dei prossimi episodi svelano un colpo di scena inaspettato che riguarda Rossella: dopo aver scelto Nunzio, una novità stravolgerà tutti gli equilibri.

Upas: Rossella e Nunzio già in crisi
Problemi per Rossella e Nunzio a Upas: colpo di scena (Credit: RaiPlay) Sulmonaoggi.it

Il pubblico appassionato ha vissuto emozioni da cardiopalma negli ultimi tempi di messa in onda. L’ipotesi della talpa in polizia si è rivelata corretta con la conseguenza che questa ha tentato una rocambolesca fuga prendendo in ostaggio proprio la giovane Rossella. Abbiamo così visto Nunzio e Riccardo, da sempre contendenti al suo cuore e, ovviamente, per tale ragione “nemici”, allearsi per trarla in salvo.

Un Posto al Sole, le cose tra Rossella e Nunzio prendono una piega inaspettata

Le anticipazioni dei prossimi episodi ci hanno annunciato che Rossella, alla fine di questa traumatica esperienza, riuscirà a uscire illesa dal rapimento. L’accaduto la spingerà, tuttavia, a comprendere di non poter più tacere ciò che prova e, così, dichiarerà a Nunzio di suoi sentimenti. I due, dunque, saranno vicini, finalmente, come il pubblico attendeva da tempo. Svolta che, ovviamente, non piacerà a Riccardo, portando la tenzione tra lui e Nunzio alle stelle. Eppure, un altro colpo di scena è in arrivo a stravolgere gli equilibri già fragili tra i protagonisti. Cosa accadrà?

Un Posto al Sole: cosa accadrà tra Nunzio e Rossella
Un colpo di scena mina il rapporto tra Nunzio e Rosella (Credit: RaiPlay) Sulmonaoggi.it

Ebbene, a quanto pare, nelle prossime puntate assisteremo al risveglio di Diana. La donna che, ricordiamo, era stata coinvolta in un terribile incidente che, in realtà, sarebbe ben altro, tornerà cosciente. Con la conseguenza che Nunzio si dedicherà a lei, prendendosene cura con molta dedizione.

Al momento, non è dato sapersi se i sentimenti di Nunzio siano alimentati solo dai sensi di colpa o se, davvero, si senta legato a lei. Fatto sta che ciò minerà in modo inevitabile il rapporto con Rossella, rendendo complicato e difficile il portare avanti una relazione con la giovane. Cosa accadrà, dunque? Per scoprirlo non resta che attendere le nuove puntate.

Impostazioni privacy