Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Endless Love anticipazioni: Galip confessa tutto ad Asu

Le ultime anticipazioni di Endless Love rivelano l’incredibile colpo di scena in arrivo. Galip confessa tutto ad Asu: le ultime sulla soap.

Endless Love sta raccogliendo degnamente l’eredità lasciata da Terra Amara nel daytime di Canale 5. La serie turca, dopo un inizio a rilento, sta appassionando tutti, con le trame che ruotano intorno all’amore quasi maledetto tra Kemal e Nihan. A dividerli infatti ci saranno proprio i piani del temibile Emir, sempre pronto ad ostacolare il suo rivale in amore. Nel corso delle puntate però i telespettatori sono riusciti ad empatizzare anche con altri personaggi e tra questi troviamo proprio Asu.

Endless Love anticipazioni Galip confessa tutto Asu
Nelle prossime puntate di Endless Love, Galip è pronto a rivelare tutto ad Asu (Credits: Mediaset Infinity) Sulmonaoggi.it

La donna sta cercando in tutti i modi di tenere in piedi la sua pseudo relazione con Kemal. I due sarebbero pronti anche al matrimonio, ma lei sa molto bene che lui nella testa e nel cuore ha solamente Nihan. Un giorno saranno da soli, ma durante un momento di intimità l’uomo la bloccherà non riuscendo ad andare avanti proprio a causa della sua ex. Questo momento sarà particolarmente umiliante per Asu, che però non potrà far a meno di continuare ad essere la sua fidanzata. Inoltre a breve la stessa donna scoprirà una verità inaspettata da Galip.

Endless Love, Galip lo sapeva da tempo: la verità sconvolge Asu

Nel corso della seconda stagione di Endless Love, Asu si troverà di fronte a una sconvolgente scoperta. Infatti, Galip le rivelerà di essere a conoscenza del loro legame di parentela Questa rivelazione arriverà in un momento delicato, visto che Asu si trova già preoccupata per la sua sicurezza dopo alcuni eventi sospetti. Galip farà irruzione in casa di Asu senza chiedere il permesso, sorprendendo la ragazza. A quel punto farà l’inaspettata rivelazione affermando senza troppi giri di parole: “So di essere tuo padre“.

Endless Love anticipazioni Galip confessa tutto Asu
Galip era a conoscenza di tutto ciò da tempo (Credits: Mediaset Infinity) Sulmonaoggi.it

Proprio questa rivelazione getterà Asu nell’angoscia e nell’incertezza riguardo al suo futuro. Questo incontro imprevisto solleverà interrogativi riguardo al passato di Asu e al motivo per cui Galip ha mantenuto segreto il loro legame parentale per così tanto tempo. Quello che Asu non sa è che Galip ha sospettato della sua vera identità da diverso tempo. La scoperta avviene quando, in seguito a una minaccia anonima da parte di Asu a lui e a Emir, Galip inizia a mettere insieme i pezzi del puzzle.

I suoi sospetti si rafforzano ulteriormente quando vede Asu in compagnia di Emir durante una visita a Müjgan, la madre di Asu. Determinato a confermare le sue ipotesi, Galip intraprende un’azione rischiosa: fa rubare alcuni capelli di Asu per sottoporli a un test del DNA. I risultati del test confermano i suoi sospetti, rivelando che Asu è effettivamente sua figlia. Questa trama quindi sarà una delle tante a tenere i telespettatori con il fiato sospeso durante la seconda stagione di Endless Love.

Impostazioni privacy