Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

L’offerta LIDL che fa impazzire tutti: scadrà a breve, meglio correre subito

LIDL soddisfa le esigenze dei clienti con prodotti di qualità a prezzi convenienti. Scopriamo qual è l’ultima proposta accattivante. 

Cosa vogliono i consumatori? Rispondere a questa domanda è fondamentale per un’azienda della grande distribuzione che vuole accontentare i clienti e aumentare il numero dei fedelissimi. Servono qualità e convenienza per battere la concorrenza.

LIDL, offerta incredibile fino al 19 maggio
LIDL, offerta incredibile fino al 19 maggio (Sulmonaoggi.it)

I consumatori sono diventati sempre più esigenti in termini di qualità dei prodotti alimentari e di risparmio. Desiderano limitare i costi della spesa ma senza rinunciare ad alimenti nutrienti e salutari. Controllano spesso il portale del Ministero della Salute per conoscere gli ultimi richiami dagli scaffali dei supermercati ed evitare di mettere a rischio la propria salute portando in tavola prodotti contaminati. Inoltre leggono attentamente le etichette per conoscere il quantitativo di nutrienti presenti nell’articolo.

In questo modo riescono anche a togliersi qualche sfizio comprando golosità sane. Budini, dolci proteici e yogurt con riduzione o eliminazione degli zuccheri rappresentano, ad esempio, un sollievo per chi deve prestare attenzione alla glicemia e alla pressione arteriosa ma ama mangiare i dolci. LIDL conosce questa esigenza e ha pensato di proporre un prodotto sano e nutriente ad un prezzo piccolo piccolo.

La merenda perfetta a 1,99 euro e la dieta è salva

I dessert proteici sono la soluzione migliore per chi sta a dieta ma non vuole rinunciare al dolce. Il gusto è ottimo, mantengono un senso di sazietà più a lungo e aiutano a preservare una buona massa magra sempre se si rispettano le dosi di proteine giornaliere raccomandate (1 grammo per chilo corporeo). LIDL aiuta i clienti a soddisfare la voglia di dessert proponendo a 1,99 euro a confezione il budino proteico del marchio Milbona XXL. La promozione resterà attiva fino al 19 maggio 2024.

Budino proteico in offerta da LIDL
Budino proteico in offerta da LIDL (Sulmonaoggi.it)

I gusti tra cui scegliere sono vaniglia e cioccolato. Conviene farne scorta dato l’ottimo prezzo controllando attentamente, però, la data di scadenza. Ogni confezione pesa 400 grammi e il prezzo originario al chilo è di 6.95 euro. Ora è di 4,98 euro e resterà così solo per pochi giorni. Il contenuto proteico è di 40 grammi, ottimo per la dieta. Correte a comprare il budino proteico, si trova nel banco frigo dei discount LIDL. Potete acquistare anche le bevande proteiche alla vaniglia o cioccolato sempre del marchio Milbona per non farvi trovare impreparati quando state fuori casa. Le bevande XXL high protein sono in vendita in confezioni da 420 grammi e hanno un contenuto proteico di 42 grammi 0,3 grammi di grassi e 5,3 grammi di carboidrati.

Impostazioni privacy