L%26%238217%3Bofferta+LIDL+che+fa+impazzire+tutti%3A+scadr%C3%A0+a+breve%2C+meglio+correre+subito
sulmonaoggiit
/2024/05/16/lofferta-lidl-che-fa-impazzire-tutti-scadra-a-breve-meglio-correre-subito/amp/
Economia

L’offerta LIDL che fa impazzire tutti: scadrà a breve, meglio correre subito

Pubblicato da

LIDL soddisfa le esigenze dei clienti con prodotti di qualità a prezzi convenienti. Scopriamo qual è l’ultima proposta accattivante. 

Cosa vogliono i consumatori? Rispondere a questa domanda è fondamentale per un’azienda della grande distribuzione che vuole accontentare i clienti e aumentare il numero dei fedelissimi. Servono qualità e convenienza per battere la concorrenza.

LIDL, offerta incredibile fino al 19 maggio (Sulmonaoggi.it)

I consumatori sono diventati sempre più esigenti in termini di qualità dei prodotti alimentari e di risparmio. Desiderano limitare i costi della spesa ma senza rinunciare ad alimenti nutrienti e salutari. Controllano spesso il portale del Ministero della Salute per conoscere gli ultimi richiami dagli scaffali dei supermercati ed evitare di mettere a rischio la propria salute portando in tavola prodotti contaminati. Inoltre leggono attentamente le etichette per conoscere il quantitativo di nutrienti presenti nell’articolo.

In questo modo riescono anche a togliersi qualche sfizio comprando golosità sane. Budini, dolci proteici e yogurt con riduzione o eliminazione degli zuccheri rappresentano, ad esempio, un sollievo per chi deve prestare attenzione alla glicemia e alla pressione arteriosa ma ama mangiare i dolci. LIDL conosce questa esigenza e ha pensato di proporre un prodotto sano e nutriente ad un prezzo piccolo piccolo.

La merenda perfetta a 1,99 euro e la dieta è salva

I dessert proteici sono la soluzione migliore per chi sta a dieta ma non vuole rinunciare al dolce. Il gusto è ottimo, mantengono un senso di sazietà più a lungo e aiutano a preservare una buona massa magra sempre se si rispettano le dosi di proteine giornaliere raccomandate (1 grammo per chilo corporeo). LIDL aiuta i clienti a soddisfare la voglia di dessert proponendo a 1,99 euro a confezione il budino proteico del marchio Milbona XXL. La promozione resterà attiva fino al 19 maggio 2024.

Budino proteico in offerta da LIDL (Sulmonaoggi.it)

I gusti tra cui scegliere sono vaniglia e cioccolato. Conviene farne scorta dato l’ottimo prezzo controllando attentamente, però, la data di scadenza. Ogni confezione pesa 400 grammi e il prezzo originario al chilo è di 6.95 euro. Ora è di 4,98 euro e resterà così solo per pochi giorni. Il contenuto proteico è di 40 grammi, ottimo per la dieta. Correte a comprare il budino proteico, si trova nel banco frigo dei discount LIDL. Potete acquistare anche le bevande proteiche alla vaniglia o cioccolato sempre del marchio Milbona per non farvi trovare impreparati quando state fuori casa. Le bevande XXL high protein sono in vendita in confezioni da 420 grammi e hanno un contenuto proteico di 42 grammi 0,3 grammi di grassi e 5,3 grammi di carboidrati.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00