Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Vincita di 128 mila euro al Superenalotto dopo attimi di panico: come ha rischiato di perderli

Un uomo ha vinto 128 mila euro al Superenalotto ma la vicenda immediatamente precedente al ritiro è particolare.

Alzi la mano chi vorrebbe vincere al Superenalotto. Vediamo milioni e milioni di mani alzate perché le vincite in denaro sono sempre ben accette, specialmente quelle generose. Attualmente il jackpot è di 21.700.000 euro.

Vincita fortunata al Superenalotto
Vincita fortunata al Superenalotto (Sulmonaoggi.it)

Nuovo jackpot dopo la vittoria sabato 10 maggio con una sestina vincente realizzata a Napoli, in Via Toledo 410. Un vero colpo di fortuna da 101.511.953,21 euro, il primo del 2024. Non veniva realizzato un 6 dal 16 novembre 2023 con la vincita a Rovigo di 85,1 milioni di euro. Che cifre, impossibile da immaginarle, figuriamoci averle tra le mani. Il vincitore si ritrova con un’enorme capitale a disposizione e il primo pensiero sarà quello di realizzare i sogni più nascosti.

Un’auto costosa, la casa dei sogni, un viaggio tanto desiderato. Attenzione, però, alla troppa euforia, La razionalità e la freddezza sono determinanti per la corretta gestione della vincita milionaria. Bisogna tutelare sé stesso e la propria famiglia, pianificare il presente e il futuro senza lasciarsi tentare dalla follia. La paura di uscire fuori di testa porta tante persone a dire “a me bastano cifre più basse, non voglio milioni tra le mani”. Capita anche questo.

La vicenda del vincitore che stava per perdere tutto

La riscossione di una vincita deve avvenire entro tempistiche ben precise. Lo ricorderà bene l’uomo di Frosinone che venerdì 2 febbraio ha indovinato alcuni numeri del Superenalotto senza accorgersene. Ha dimenticato di controllare i numeri estratti preso dalla frenetica routine quotidiana e stava per perdere tutto. L’uomo è un pensionato che in estate si prende cura dei nipoti e che sogna di viaggiare più spesso con la moglie e tutta la sua famiglia.

Vincita di 128 mila euro al Superenalotto
Vincita di 128 mila euro al Superenalotto (Sulmonaoggi.it)

“I soldi aiutano a realizzare i sogni” ha detto il vincitore che ora potrà togliersi parecchi sfizi grazie ai 128 mila euro portati a casa proprio all’ultimo secondo. La fortuna lo ha rincorso con sms, email, notifiche sull’app – sistematicamente ignorati – fino a che c’è stata quella telefonata inaspettata proveniente da Sisal. Il processo di verifica delle vincite online non riscosse ha svolto il suo compito informando il vincitore del premio non riscosso.

Il servizio è dedicato esclusivamente ai giocatori online come il nostro pensionato abituato a giocare telematicamente il venerdì. Quel fortunato venerdì ha giocato i numeri 2, 35, 38, 44, 68, 83, J 50, SS73, tutti casuali. La fortuna l’ha cercato e trovato. L’emozione che ha provato dopo aver capito di aver vinto è stata fortissima. Ora continuerà a giocare – dice l’uomo – per vivere un momento spensierato.

Impostazioni privacy