Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Pietro Del Pozzo, chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani: vita privata, lavoro e Facebook

A Uomini e Donna di Maria de Filippi c’è un nuovo corteggiatore, Pietro del Pozzo. Elegante e colto, chi è il cavaliere che ha subito catturato l’attenzione?

In una puntata di Uomini e Donne è arrivato inaspettatamente un nuovo cavaliere per Gemma Galgani. Tina ha subito mostrato la sua perplessità per questo interesse generando l’ilarità del pubblico.

Chi è Pietro Del Pozzo, corteggiatore di Gemma
Chi è Pietro Del Pozzo, corteggiatore di Gemma Fonte Fb Uomini e Donne (Sulmonaoggi.it)

Un uomo elegante, con un fiore all’occhiello, si è presentato durante una puntata di Uomini e Donne per conoscere Gemma. Educato e galante – come sottolineato da Maria De Filippi – incontra subito l’apprezzamento del pubblico mentre Tina inizia l’interrogatorio per approfondire la conoscenza e per invitarlo a tornare presto al suo paese (Sestri Levante). Il botta e risposta tra Tina e Gemma non è niente di nuovo ma finalmente il nuovo arrivato può cominciare a presentarsi.

Si chiama Pietro Del Pozzo – cognome nobiliare come prontamente segnalato da Tina – e ha 66 anni. Ha due figli ed è vedovo da quattro anno. Dice a Gemma che la vorrebbe conoscere perché è una bella persona e di bell’aspetto. Spera che con lei possa ritrovare il cuore, chiuso dopo la morte della moglie. La replica di Tina parte immediata ma Pietro dimostra di saperle tener testa dimostrandosi simpatico e alla mano.

Arriva un nuovo corteggiatore per Gemma, chi è Pietro Del Pozzo

Pietro Del Pozzo è un agente immobiliare e, per rispondere ad una delle domande di Tina, nel settore si guadagna bene, specialmente in Liguria sottolinea l’uomo lavorando non solo nella città di residenza ma anche a Portofino. Gemma accetta subito di ballare con lui, attratta dalla sua signorilità e dalla simpatia. Chiacchierano durante la canzone lasciando pensare che sia scattata subito una complicità tra i due.

Gemma e Pietro, cosa è successo a Uomini e Donne
Gemma e Pietro, cosa è successo a Uomini e Donne Fonte Fb Uomini e Donne (Sulmonaoggi.it)

La conoscenza, infatti, prosegue benissimo ma Pietro va avanti con precauzione. Per tanti anni è stato solo dopo la morte della moglie e non vorrebbe, ora, fare un passo più lungo della gamba. Sta adattando il corteggiamento alle proprie sensazioni e desideri per cercare di capire cosa vuole dal futuro e se Gemma ne fa realmente parte.

L’uomo ha un profilo Facebook, @pietro.delpozzo mentre un eventuale profilo Instagram non è noto. Chi segue Uomini e Donne sa bene che tutto potrebbe accadere. Le scelte dei tronisti e dei corteggiatori non sono scontate, specialmente quando si parla di Trono Over. Aspettiamo per conoscere le verità, i volti storici in cerca dell’amore sono tantissimi – citiamo Ida Pavanelli, Marianna Sperandei, Raffaella Vacca e Manuel Natale.

Impostazioni privacy