Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Heather Crane, chi è la moglie di Chico Forti rimasta sola dopo la condanna

Conosciamo Heather Crane, moglie di Chico Forti e madre dei tre figli dell’ex produttore condannato al carcere negli States.

Il 18 maggio 2024 Chico Forti ha fatto ritorno in Italia dopo anni e anni passati in carcere negli Stati Uniti per l’accusa dell’omicidio di Dale Pike. La moglie lo ha sempre creduto innocente.

Heather, una vita senza Chico Forti
Heather, una vita senza Chico Forti Fb Chico Forti (Sulmonaoggi.it)

Un omicidio avvenuto nel 1998 a Miami ha portato in carcere Chico Forti. Sono passati 24 anni dalla condanna all’ergastolo di Enrico, nato a Trento l’8 febbraio 1959. Era il 15 febbraio 1998 quando l’imprenditore australiano Dale Pike venne ritrovato senza vita sulla spiaggia di Sewer Beach in Florida. Ad ucciderlo due colpi di pistola calibro 22 alla testa. L’uomo si trovava completamente nudo. Il giorno prima Dale aveva incontrato Chico Forti e condiviso con lui un viaggio in auto fino al parcheggio di un ristorante.

L’italiano ha sempre affermato di averlo lasciato lì, a Key Biscayne intorno alle 19.00, poche ore prima dell’uccisione. La Polizia di Miami ha subito rivolto le indagini in direzione di Forti dato che l’uomo ha commesso inizialmente l’errore di mentire sull’incontro con Pike. Pochi giorni dopo l’arresto e la condanna all’ergastolo. L’italiano si è pronunciato innocente e vittima di un errore giudiziario ma nulla è servito. Fino a venerdì 1° marzo 2024 quando Giorgia Meloni ha annunciato che Forti sarebbe tornato in Italia.

La storia della moglie di Chico Forti, Heather Crane

La storia di Chico Forti e della reclusione nel carcere degli States è parallela a quella della moglie dell’ex produttore. La donna, Heather Crane, si è ritrovata sola con tre figli e un marito rinchiuso in una cella. Heather ha sempre creduto alla sua innocenza e ha sperato che la giustizia avrebbe fatto il suo corso riportandolo a casa. L’accordo tra il Governo italiano e quello americano ha riportato Chico in Italia lo scorso 18 maggio con immediato trasferimento in carcere.

Chi è la moglie di Chico Forti
Chi è Heather, la moglie di Chico Forti Foto Ansa (Sulmonaoggi.it)

Heather è un’ex modella statunitense che viveva con il marito in una lussuosa villa a Miami. Si sa poco della sua vita privata nonostante abbia combattuto in prima linea la battaglia per la scarcerazione del marito. Heather e Chico hanno tre figli che il padre non ha visto crescere. Il più piccolo. Francesco Luce, aveva solo un anno quando l’uomo fu arrestato. Poi ci sono Savannah Sky – primogenita nata nel 1994 – e Jenna Bleu, nata nel 1996. Recentemente sono stati intervistati a Le Iene. Ora Heather con i figli vivono alle Hawaii, a Honolulu e continuano a credere nell’innocenza di Chico Forti e sperano un giorno di riabbracciarlo da uomo libero.

Impostazioni privacy