Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sarah Toscano trionfa ad Amici 23: sai quanto ha guadagnato? La cifra che ti cambia la vita

La vincitrice di Amici 23 è Sarah Toscano del circuito canto. Seconda Marisol, eccezionale ballerina del talent. 

Una finale al femminile che ha visto trionfare Sarah mentre seconda è arrivata Marisol Castellanos. Le carte hanno rivelato la vincitrice e sui social non sono mancate le polemiche di chi vedeva la ballerina come trionfatrice per la bravura indiscutibile.

Quanto ha guadagnato la vincitrice di Amici
Quanto ha guadagnato la vincitrice di Amici Fonte Fb Amici di Maria De Filippi (Sulmonaoggi.it)

Un’altra stagione di successo per Amici di Maria de Filippi che continua ad entusiasmare giovani e meno giovani. Un talent all’insegna dell’arte che sforna ragazze e ragazzi pronti a calcare palcoscenici e a mostrare all’Italia intera che con grinta e determinazione si può arrivare lontano. Maria ha lanciato cantanti del calibro di Annalisa, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama e ballerini come Stefano De Martino – ora passato al ruolo di presentatore.

Sarah Toscano è la vincitrice della classifica generale della 23esima edizione del programma mentre nella categoria ballo ha trionfato Marisol, ballerina dal futuro luminoso che ha vinto il Premio della critica. Terzo posto per Petit, cantante tra i favoriti che non è riuscito, però, ad arrivare alla finalissima a due dopo l’uscita di Mida e Holden. Petit ha ricevuto il Premio comunicazione, Dustin quello di Spirito Libero e Holden il Premio delle radio. Ma è stata Sarah ad alzare la coppa.

A quanto ammonta il montepremi di Sarah Toscano

La vincitrice di Amici edizione 2024 Sarah Toscano riceverà 150 mila euro in gettoni d’oro. Sottraendo il 22% di IVA che Mediaset trattiene immediatamente più alcuni migliaia di euro per il cambio di valuta rimarrà comunque una bella somma per la cantante diciottenne. Poi ci sono i premi di categoria da considerare. Al miglior ballerino o al miglior cantante vanno 50 mila euro. Anche in questo caso parliamo di gettoni d’oro.

Il montepremi vinto da Sarah Toscano
Il montepremi vinto da Sarah Toscano Fonte Fb Amici di Maria De Filippi (Sulmonaoggi.it)

Sarah ha trionfato inaspettatamente, il suo percorso non è stato semplice soprattutto perché si è sempre trovata un passo indietro agli altri. Pian piano è migliorata, ha acquisito più fiducia in sé stessa e grazie al supporto ricevuto nella scuola ha raggiunto il suo obiettivo, la vittoria. Questo è solo l’inizio per la giovane cantante che ora si troverà catapultata nel mondo reale.

Per il futuro sogna di portare in Italia il mondo pop sullo stile Dua Lipa e di realizzare un feat con Ultimo. Per essere una ragazza che si è presentata ad Amici senza una grande preparazione alle spalle e con tante insicurezza ne ha già fatta tanta di strada. Non abbiamo dubbi sul fatto che investirà i soldi vinti e il suo talento per costruire una carriera musicale di successo.

Impostazioni privacy