Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Oggi è uno dei volti di punta di Amici, qui aveva solo 7 anni e lo stesso sorriso timido

Il bambino nella foto condivisa sui social aveva solo 7 anni, ma oggi è un volto amatissimo di Amici, dove è protagonista da qualche anno.

Ad Amici di Maria De Filippi ogni anno sono centinaia i ballerini e cantanti che fanno i casting, per tentare l’ingresso. Nel corso delle edizioni il pubblico ha avuto modo di conoscere molti allievi e anche tanti professori. Infatti, da quando il talent va in onda, la cattedra del ballo e del canto ha subìto parecchi cambiamenti. Soprattutto negli ultimi anni. Il bambino, protagonista dello scatto social, ha un legame speciale con il format.

volti punta amici
Oggi è uno dei volti più amati di Amici (Foto Instagram @emanuelloofficial) sulmonaoggi.it

Oggi è infatti uno dei volti di punta e la sua presenza è molto apprezzata dal pubblico. Lui stesso ha pubblicato la foto sul suo canale Instagram – seguito da migliaia di persone- nel giorno del suo compleanno. Aveva appena 7 anni ed è stato fotografato nel giorno di prova per entrare in una scuola di danza. Da allora di strada ne ha fatta, diventando uno dei ballerini più bravi nell’ambito.

Nello scatto aveva solo 7 anni, oggi quel bambino è protagonista ad Amici: il suo ruolo è centrale

Nella foto condivisa sui social era solo un bambino, con la passione per il ballo, nel giorno del suo compleanno. Sono passati anni da allora, da quando- come lui stesso ha raccontato in didascalia- è stato protagonista di una prova per entrare in una scuola di danza. Oggi però, quel bambino, è diventato uno dei ballerini più apprezzati e, da circa due anni, è una presenza fissa dello show.

Tra i più amati di Amici
Aveva solo 7 anni nella foto, oggi è amatissimo ad Amici (Foto Instagram @emanuelloofficial) sulmonaoggi.it

Ebbene sì, il protagonista dello scatto è Emanuel Lo, il coreografo che ricopre insieme ad Alessandra Celentano e Raimondo Todaro il ruolo di insegnante. Nel ricordo di infanzia, pubblicato sul suo profilo Instagram l’11 luglio di quest’anno, nel giorno in cui ha festeggiato i suoi 44 anni, era molto piccolo: “Questo sono io a 7 anni ed era il mio giorno di prova per entrare in una scuola di danza. Dalla faccia mi sa che non ero convintissimo”, ha scritto.

Da allora è passato tanto tempo ed Emanuel ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico. Ha infatti esordito in Rai e in Mediaset nel 1996, come ballerino e co-coreografo in diversi programmi televisivi. Dal debutto ad oggi ha lavorato sia in Italia che all’estero, nelle tournée e negli eventi dei più grandi artisti della scena musicale. E prima di entrare ad Amici come professore nel 2021, aveva ricoperto più volte il ruolo di giudice nelle sfide esterne.

Impostazioni privacy