Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Benedetta Porcaroli si mostra così: senza trucco e senza filtri. Incetta di like

Com’è Benedetta Porcaroli senza trucco? La giovane star del cinema italiano ha stupito tutti con uno scatto al naturale.

Bella e brava, Benedetta Porcaroli ha la stoffa per diventare una grande star di fama nazionale. Nonostante la giovane età, l’attrice romana vanta già una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi collezionati nel tempo. Oggi tutti la conoscono non solo per il talento incredibile ma anche per la bellezza che la contraddistingue, ma com’è al naturale?

benedetta porcaroli senza trucco
Com’è Benedetta Porcaroli al naturale? – foto Ansa (sulmonaoggi.it)

Da sempre appassionata di cinema e recitazione, Benedetta Porcaroli ha iniziato a recitare quando era ancora molto giovane. Ma la grande fama per l’attrice romana è arrivata nel 2018 grazie a Baby, la serie tv firmata Netflix che l’ha consacrata come una star emergente. Nella fiction la Porcaroli ha vestito i panni di Chiara, giovane e bella ragazza dei Parioli che si avvicina al mondo della prostituzione insieme all’amica del cuore Ludovica.

Molto amata sul piccolo schermo, la Porcaroli è una vera celebrità anche sui social. Qui la giovane attrice non manca mai di condividere i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata, con i tantissimi fan che la seguono da ogni parte d’Italia. Sempre perfetta ed impeccabile, di recente la Porcaroli ha condiviso sui social uno scatto che la vede completamente al naturale. Ma com’è la giovane attrice senza trucco?

Benedetta Porcaroli, boom di like per la foto senza trucco

I fan italiani hanno imparato a conoscere la bella Benedetta con i capelli biondi in Baby, ma con il tempo l’attrice ha deciso di tornare ad un look più naturale e abbracciare il suo colore di capelli d’origine. Splendida e molto affascinante, la Porcaroli ha un viso davvero particolare, grazie ai lineamenti che la caratterizzano.

senza trucco benedetta porcaroli
Benedetta Porcaroli senza trucco sui social – foto profilo ufficiale IG @bennipi (sulmonaoggi.it)

Come si vede nella foto su Instagram, la Porcaroli è una bellissima ragazza anche al naturale. Nello scatto in questione, infatti, l’attrice non indossa nemmeno un filo di trucco, mettendo così in risalto tutta la sua naturale bellezza. La pelle perfetta e lo sguardo profondo non hanno bisogno di tanto make up per risaltare, ecco perché la Porcaroli sta benissimo anche al naturale.

Classe 1998, Benedetta Porcaroli vanta all’attivo una delle carriere più ricche in assoluto. Dopo Baby, l’attrice romana ha preso parte a diversi film di successo tra cui 18 regali con Vittoria Puccini, 7 donne e un mistero insieme a Margherita Buy, Il colibrì con Pierfrancesco Favino e tanti altri ancora. In passato la Porcaroli ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata e, in particolare, per la (presunta) relazione con il collega Riccardo Scamarcio, di 19 anni più grande.

Impostazioni privacy