Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Oggi è la velina bionda di Striscia la Notizia, ma l’abbiamo già vista in tv: ecco a cosa ha partecipato

Anastasia Ronca prima di entrare a Striscia la notizia come velina bionda aveva già esordito in tv, in alcuni programmi molto seguiti.

Anastasia Ronca è la velina bionda di Striscia La Notizia. Quest’anno è stata confermata, insieme a Cosmary Fasanelli. Entrambe ballano sul bancone del famoso tg satirico per la seconda edizione e stanno dimostrando di avere talento e bellezza. Ogni sera entrano nelle case degli italiani, pronte a conquistare il pubblico di canale 5 con stacchetti pieni di energia. La velina bionda ha origine campane, viene da Somma Vesuviana, un comune in provincia di Napoli ed è nata nel 2001.

velia bionda striscia la notizia
Striscia la notizia, dove ha esordito in tv la velina bionda (Foto Ansa) sulmonaoggi.it

A quanto pare ha frequentato l’Istituto D’Arte e moda e molto presto ha lasciato la sua casa e la famiglia, per poter realizzare il suo sogno. Arrivata nella città di Milano, ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella; ha poi partecipato ad alcune campagne pubblicitarie e a numerosi eventi. Prima di approdare a Striscia la notizia, Anastasia aveva già partecipato ad alcuni programmi televisivi, dove non è passata inosservata.

Anastasia Ronca prima di Striscia la Notizia: in quali programmi tv ha partecipato

Da circa due anni è la velina bionda di Striscia la notizia, Anastasia Ronca da quando ha debuttato nel tg satirico non ha fatto che conquistare i telespettatori- insieme a Cosmary- con il suo talento da ballerina e la sua energia super esplosiva. Grazie al programma il suo nome è diventato particolarmente noto ma già prima aveva partecipato ad alcune trasmissioni televisive famose.

velina bionda tv
In quali programmi tv ha partecipato la velina bionda (Foto Instagram @anastasiaronca) sulmonaoggi.it

La giovane a 19 anni è stata scelta nel cast di Colorado, precisamente nel corpo di ballo; ha inoltre fatto parte di Temptation Island, nella nona edizione. Nel format si trovava nella squadra delle tentatrici. Fin da bambina pratica ginnastica artistica, ma il suo sogno è quello di fare l’attrice e di lavorare nel campo della moda, che è una delle sue passioni. Ha cominciato già a muovere i primi passi nell’ambito, quando si è trasferita a Milano.

Per quanto riguarda la sua vita privata sembrerebbe essere single. Lei stessa non ha mai parlato di una persona nella sua situazione sentimentale. Oggi Anastasia è seguitissima sui social, dove sono migliaia i follower che le commentano i post e le lasciano un like. Tra le immagini condivise di recente, molte sono legate a Striscia la notizia, anche se non mancano scatti in cui è protagonista, da sola, e la bellezza è in primo piano.

Impostazioni privacy