Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Belen, la camera di Santiago è stupenda: i dettagli che non sono sfuggiti ai fan

Com’è la cameretta di Santiago, il figlio di Belen? La Rodriguez non fa mancare nulla ai suoi due figli, ecco dove dorme il primogenito.

Quello di Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Nel corso degli anni la showgirl arrivata direttamente dall’Argentina ha fatto parecchio parlare di sé, e non solo per quanto riguarda i suoi successi professionali. A finire al centro dell’attenzione è stata, spesso e volentieri, la vita privata della bella showgirl.

belen Rodriguez Santiago
Belen Rodriguez stupisce tutti sul web – foto profilo ufficiale IG @belenrodriguezreal (sulmonaoggi.it)

Parallelamente ai suoi successi in televisione, infatti, Belen Rodriguez si è fatta notare anche per le sue diverse relazioni sentimentali, intrattenute con volti noti nel mondo dello spettacolo e non solo. Dal calciatore Marco Borriello al Re dei paparazzi Fabrizio Corona, fino alle nozze con Stefano De Martino e ai ripetuti tira e molla tra i due, la Rodriguez è finita spesso nel mirino del gossip.

Oggi la rottura con De Martino sembra essere definitiva, tanto che la bella showgirl è volata alle Maldive insieme al nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. Dal matrimonio con l’ex ballerino di Amici, avvenuto nel 2013, è nato il primo figlio della Rodriguez, Santiago. Nel 2021, invece, la bella Belen ha avuto una bambina da Antonino Spinalbese. Oggi la Rodriguez e i suoi bimbi vivono in una splendida casa a Milano, ma com’è fatta la cameretta del piccolo Santiago?

Belen Rodriguez, dalla cameretta di Santiago spunta un dettaglio

Santiago è il primo figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Oggi il bambino ha 10 anni e somiglia sempre di più a papà Stefano, con il quale condivide gli stessi lineamenti del viso e il sorriso aperto e solare. Il piccolo Santiago è un bambino allegro, come si vede spesso dalle foto e dai video pubblicati dalla numerosa famiglia della Rodriguez. Proprio la nonna del piccolo, Veronica Cozzani, ha condiviso sul web un filmato che vede Santiago insieme alla sorellina Luna Marì.

santiago belén
Santiago e Luna Marì nella loro cameretta – foto profilo IG @veronicacozzani (sulmonaoggi.it)

I due sono stati ripresi nella loro cameretta, arredata con stile e semplicità. Tutta sui toni chiari del panna e dell’azzurro carta da zucchero, la stanza del piccolo Santiago ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo in particolare. È impossibile non notare la scalinata che porta al piano superiore del piccolo soppalco. Proprio qui c’è una scarpiera, dalla quale si intravedono alcune scarpe di Santiago che fuoriescono.

Classe 1984, Belen Rodriguez è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Famosissima anche sui social, è qui che la showgirl dà il meglio di sé. Di recente la Rodriguez ha sorpreso tutti con le sue vacanze alle Maldive insieme al nuovo fidanzato, l’imprenditore Elio Lorenzoni. Sui social la bella Belen ha anche condiviso la foto di un anello, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei fan.

Impostazioni privacy