Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Federico Fashion Style, com’è cambiato negli anni l’ hairstylist: eccolo a 18 anni prima del successo | Irriconoscibile

Com’era Federico Fashion Style da giovane? Prima il noto parrucchiere era ben diverso, eccolo in alcune immagini del passato.

Il suo è ormai uno dei nomi più chiacchierati in assoluto, e Federico Fashion Style lo sa molto bene. Nel corso degli anni il parrucchiere originario della provincia romana ha messo in piedi un vero e proprio impero del beauty, grazie al suo incredibile talento per la bellezza e per i capelli. Con il tempo Federico è diventato famoso come il “parrucchiere delle star”, per la presenza di grandi Vip tra i suoi clienti.

federico fashion style com'era
Com’era Federico Fashion Style da giovane? – foto profilo ufficiale IG @federico_fashion_style (sulmonaoggi.it)

Negli ultimi anni Federico Fashion Style è finito diverse volte al centro dell’attenzione, e non solo per il suo curriculum professionale. Solo qualche mese fa, infatti, Federico Lauri (questo è il vero nome dell’hairstylist) è finito nel mirino del gossip a causa di un’intervista rilasciata a Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin il noto parrucchiere ha rivelato la sua omosessualità, scatenando così una valanga di reazioni da parte dei fan.

Oggi tutti conoscono Federico Fashion Style, che negli anni è diventato famosissimo anche sul web. Qui il parrucchiere delle star vanta un profilo a dir poco incredibile, con un milione di followers pronti e seguirlo in ogni sua nuova avventura. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile cambiamento del parrucchiere, che oggi appare molto diverso. Ma com’era in passato?

Federico Fashion Style, spunta un video del passato

Da sempre appassionati di estetica e beauty, Federico Fashion Style non ha mai fatto mistero della sua attenzione per l’aspetto fisico. Non a caso, il celebre parrucchiere appare sempre impeccabile, con i capelli in piega e i look sempre eccentrici e mai banali. Eppure, in passato Federico era ben diverso rispetto ad oggi.

Federico fashion style giovane
Federico Fashion Style a 18 anni – foto profilo IG @prima_volta_di (sulmonaoggi.it)

A dimostrarlo è un filmato apparso sui social e condiviso su Instagram dall’account @prima_volta_di. Nelle immagini Federico era giovanissimo: aveva solo 18 anni e già le idee chiare sul suo futuro. Era il 2008 e il giovane parrucchiere ha tentato la fortuna nel mondo dello spettacolo con un provino per il Grande FratelloAll’epoca il parrucchiere aveva i capelli corti, portati con un ciuffo laterale e una cresta alta sulla testa. Anche lo stile era ben diverso: camicia bianca e pantaloni neri semplici hanno lasciato il posto ai completi super colorati e ai look eccentrici tanto amati dal noto Federico.

Negli ultimi anni Federico Fashion Style è finito al centro dell’attenzione anche per alcune critiche riguardo il suo salone di bellezza. In particolare, alcuni volti noti si sono scagliati contro di lui per l’eccessivo costo dei trattamenti. Tra questi c’è Antonella Mosetti, protagonista insieme a Federico Fashion Style di uno scontro avvenuto a Live- Non è la D’Urso e poi diventato virale sul web.

Impostazioni privacy