Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Emma D’Aquino, capelli ricci e rossi. Il look inedito della giornalista del Tg1

Spunta una foto di Emma D’Aquino come non si era mia vista. Nel corso degli anni la conduttrice è cambiata parecchio, com’era?

Quello di Emma D’Aquino è uno tra i volti più amati della televisione italiana. La celebre giornalista originaria della Sicilia vanta un curriculum che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, a giudicare dalle incredibili esperienze collezionate come giornalista. Negli anni la D’Aquino è passata dai telegiornali alla conduzione, con risultati più che eccezionali.

Emma D'Aquino Tg1
Emma D’Aquino, il look della giornalista del Tg1: mai vista così – (SulmonaOggi.it / AnsaFoto)

Oggi tutti la conoscono non solo per il suo passato al Tg1 ma anche e soprattutto per i programmi che l’hanno vista nei panni di conduttrice. Tra questi spicca senz’altro Amore criminale, lo show in onda ogni giovedì che racconta ogni sera terribili storie di femminicidio sia recenti che del passato che hanno terrorizzato l’Italia intera. Con professionalità ed esperienza, la D’Aquino restituisce uno spaccato della società italiana ancora profondamente maschilista, come emerge dai racconti all’interno del suo programma.

Oltre ad essere un’amatissima giornalista e conduttrice sul piccolo schermo, la D’Aquino è anche un personaggio pubblico molto amato sui social. Qui la giornalista siciliana è in possesso di un profilo su Instagram che utilizza per interagire con i tanti fan che la seguono e dove si mostra nelle sue vesti più inedite. In particolare, ai fan non è sfuggita una foto della nota giornalista che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo. Di cosa si tratta?

Emma D’Aquino, con quel look è quasi irriconoscibile

Sui social la D’Aquino è molto attiva, grazie alla moltitudine di fan che la seguono e che non di perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto che arriva direttamente dal passato della nota giornalista. All’epoca la D’Aquino era parecchio diversa rispetto ad oggi, soprattutto per quanto riguarda il look.

look Emma d'Aquino
La giornalista Emma D’Aquino qualche anno fa – foto profilo IG @emmadaqui (sulmonaoggi.it)

La giornalista siciliana ha abituato il suo pubblico ai suoi look sempre impeccabili e allo stile sobrio ma ricco di personalità. Ecco perché i fan sul web sono rimasti di stucco quando hanno visto la D’Aquino con i capelli corti e super ricci. Ritratta insieme ad un’amica, la conduttrice di Amore criminale sfoggia un abito blu con le spalline sottili e una borsa a spalla di cui si intravede solo il cinturino.

Classe 1966, Emma D’Aquino vanta una carriera di tutto rispetto sia nel mondo del giornalismo che in quello della conduzione. Volto di punta di Rai 1, la giornalista originaria di Catania si è contraddistinta per la sua professionalità e per la competenza, che l’hanno portata addirittura a New York in occasione dei terribili fatti dell’11 settembre.

Impostazioni privacy