Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Qui era ancora una bambina, oggi è una conduttrice famosa della Rai. Di chi si tratta?

Chi è la conduttrice nella foto? Qui era solo una bambina ma oggi il suo volto è tra i più famosi della televisione nazionale.

Con il talento e la professionalità che da sempre la contraddistinguono, l’artista in questione è riuscita a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto. Nel corso degli anni il suo curriculum professionale si è arricchito sempre di più, con esperienze che spaziano dalla politica alla televisione. Da qualche anno l’ex politica è approdata al piccolo schermo, riscuotendo un successo non di poco conto.

Conduttrice Rai
La riconoscete in questa foto di diversi anni fa? Oggi è una conduttrice Rai – (Sulmonaoggi.it)

Dal 2018 la conduttrice in questione si è affermata sul piccolo schermo, facendosi notare per la sua intelligenza e preparazione sugli argomenti più disparati. Da opinionista, ben presto è arrivata a conquistare il ruolo di conduttrice vera e propria, al timone di alcuni tra gli show più amati della tv.

Oggi tutti la conoscono non solo per la sua incredibile carriera ma anche per la popolarità che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Con il tempo, infatti, l’artista in questione si è affermata anche sul web, grazie ad un profilo su Instagram che pullula di foto e di video. Proprio qui è apparso uno scatto direttamente dal passato della nota conduttrice che la ritrae quando era ancora solo una bambina. Di chi si tratta?

Chi è la conduttrice nella foto?

Nata a Benevento nel 1975, l’artista in questione è proprio lei: Nunzia De Girolamo. L’ex politica originaria della Campania vanta all’attivo un percorso incredibile, con la conduzione di programmi molto amati dal pubblico italiano. Attualmente la De Girolamo è il volto di Avanti popolo, il talk di Rai 3 che la vede al timone da diversi mesi.

conduttrice foto
La conduttrice Nunzia De Girolamo oggi – foto Ansa (sulmonaoggi.it)

Qui la De Girolamo si ritrova ad affrontare alcuni tra i temi più caldi del momento, che spaziano dall’attualità alla cronaca. Ma è sul web che la celebre Nunzia dà il meglio di sé per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Tra le tante immagini ne è apparsa una che risale al passato e che ritrae la De Girolamo quando era una bambina. “In questa foto sognavo pensierosa– ha scritto la conduttrice nella didascalia su Instagram –Oggi continuo a sognare determinata”.

Negli anni la De Girolamo non ha fatto parlare di sé sono per i successi professionali ma anche per la sua vita privata. Nel 2011 l’ex politica è convolata a nozze con il collega Francesco Boccia, ex ministro del Governo Conte II. I due sono genitori di una splendida bambina, Gea, che oggi ha 11 anni.

Impostazioni privacy