Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Silvia Toffanin a Verissimo stupisce tutti con il look extra lusso: quanto costa l’abito rosso, del marchio famosissimo

Quanto costa l’abito rosso indossato da Silvia Toffanin a Verissimo: la conduttrice nella puntata di domenica ha osato con un look di lusso.

Silvia Toffanin è tornata sul piccolo schermo, con la nuova edizione di Verissimo. Da anni è al timone del format che, anche quest’anno, va in onda il sabato e la domenica pomeriggio. In ogni puntata arrivano in studio numerosi ospiti, che parlandole, raccontano apertamente della loro vita privata e della carriera. Non mancano accenni a fatti mai svelati prima, con rivelazioni inedite e soprattutto inaspettate.

silvia toffanin verissimo abito
Verissimo, qual è il prezzo dell’abito di Silvia Toffanin (Foto Instagram @silviatoffanin.oficial) sulmonaoggi.it

Silvia si lascia sempre coinvolgere dalle interviste, si mostra comprensiva e vicina a tutti coloro che si trovano dall’altro lato, di fronte. Sincerità e genuinità sono due qualità, di lei, che il pubblico apprezza fortemente e anche per questo il programma è amato dagli italiani. Domenica scorsa la conduttrice è stata seguita da milioni di telespettatori e in puntata, per l’occasione, ha sfoggiato un outfit extra lusso che le stava divinamente. 

Verissimo, Silvia Toffanin con l’abito rosso conquista tutti: qual è il prezzo del vestito

Nella puntata di domenica 12 novembre, Silvia Toffanin ha avuto il piacere di intervistare tantissimi personaggi famosi. È arrivata in studio Nina Moric che ha parlato della sua vita, Marcella Bella, Gianni e Tina che con la loro ironia divertono, come sempre, il pubblico, ed è stata protagonista Cher, la leggenda della musica. Ma ancora di più, al centro dell’attenzione non poteva non esserci Silvia che con la sua eleganza non è passata inosservata.

silvia toffanin look lusso
Verissimo, Silvia Toffanin con il look di lusso (Foto Instagram @verissimotv) sulmonaoggi.it

La conduttrice, nella scorsa puntata, ha infatti incantato i telespettatori con un abito girocollo rosso, a mezze maniche, con dettagli neri, perfettamente aderente alla sua linea sinuosa. Inoltre ci sono dei piccoli cuori disegnati sia nella parte superiore sia sulla gonna. A quanto pare, il vestito- come lo stesso account ufficiale di Verissimo riporta sui social- appartiene al famosissimo brand Moschino. Il prezzo, riportato dalla pagina Instagram Closet Italy, è di 1395 euro.

La Toffanin ha sfoggiato un look molto elegante, abbinandolo ad un trucco accentuato sugli occhi e leggero sulle labbra. Non è la prima volta che mostra tanta raffinatezza, ogni volta conquista il pubblico con il suo portamento, sia nello stile dell’abbigliamento sia per il suo aspetto, molto naturale. Da più di 10 anni è alla conduzione di Verissimo, programma che ha ereditato dopo la conduzione di Paola Perego, ma prima ancora, sempre all’interno dello stesso, curava una rubrica in qualità di giornalista di moda.

Impostazioni privacy