Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, chi è Virginia: età, che lavoro faceva, titolo di studio, Instagram. Tutto sulla corteggiatrice di Cristian

Uomini e donne, Virginia Degni è la bellissima corteggiatrice di Cristian: chi è e che cosa fa nella vita la giovane.

La nuova edizione di Uomini e donne è iniziata a settembre con la presentazione dei tronisti: Cristian e Brando stanno continuando il loro percorso, mentre Manuela ha abbandonato in una scorsa puntata il trono. Nel corso delle prime settimane, per entrambi, sono scese numerose ragazze anche se poi hanno preferito concentrare l’attenzione soltanto su quelle che più gli interessano. Tra le ragazze che si stanno facendo notare c’è Virginia, la corteggiatrice di Cristian.

uomini e donne virginia
Uomini e donne, chi è la corteggiatrice Virginia (Foto Mediaset Infinity) sulmonaoggi.it

È molto giovane ed è bellissima. Da quando è nel programma ha avuto con il tronista parecchie discussioni, e non sono mancate le incomprensioni. Nelle ultime puntate, dopo le parole del giovane, in cui le diceva di non aver avuto voglia di vederla, si è alzata ed ha abbandonato lo studio. Quando è arrivata, lei stessa, anche attraverso le esterne, ha avuto modo di presentarsi, raccontandosi apertamente.

È la corteggiatrice di Cristian ad Uomini e donne: chi è e che cosa fa nella vita Virginia

Virginia Degni è una delle corteggiatrici, ad Uomini e donne, del tronista Cristian Forti. È giovanissima, ha 20 anni ed è originaria di Roma. Nella vita è una studentessa universitaria di logopedia. Come lei stessa ha raccontato, durante un’esterna, ha svolto diversi lavori prima di iscriversi all’università: ha fatto la hostess di congressi e ha lavorato in un ristorante.

uomini e donne virginia cristian
Chi è Virginia, la corteggiatrice di Cristian (Foto Instagram @virginiaadegni) sulmonaoggi.it

Ha inoltre raccontato di avere un po’ di problemi a casa, ma i suoi genitori non sono separati. Oggi il suo profilo Instagram è seguitissimo: sono oltre 7 mila i follower, e sono pronti a commentarle le foto e le storie. E in effetti, non manca di pubblicare post, dimostrando di essere abbastanza attiva. Ha inoltre un profilo Tik Tok, dove è seguita da più di 20 mila persone. La corteggiatrice, prima di arrivare ad Uomini e donne, frequentava un ragazzo con il quale è stata anche fotografata. La foto è stata segnalata alla redazione e causò la reazione di Cristian.

Quest’ultimo, infatti, l’ha accusata di fingere un coinvolgimento con lui. La stessa poi raccontò di aver avuto una frequentazione con il ragazzo dello scatto, ma di averla chiusa per conoscere il tronista. Tra Cristian e Virginia la conoscenza si è aperta da subito con incomprensioni e discussioni. Entrambi hanno dichiarato di essere molto interessati l’uno all’altra, anche se, nelle ultime puntate, la giovane studentessa ha abbandonato lo studio. 

Impostazioni privacy