Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La Promessa trame spagnole: fuori un’amara verità

La Promessa, anticipazioni delle puntate spagnole: spunta una lettera misteriosa, amara verità per uno dei protagonisti.

Una storia intensa e ricca di emozioni contrastanti, quella della protagonista de La promessa. Nella prima puntata della soap spagnola, trasmessa in Italia nel maggio del 2023, Jana Exposito al palazzo dei marchesi de Lujan per scoprire di più sulla morte della madre e la sparizione del fratellino minore, avvenuta quindici anni addietro. Episodi terribili, avvolti nel mistero, sui quali la cameriera è intenzionata a fare luce. Bisognerà attendere ancora un bel po’ prima che la verità spunti fuori, ma, dalla Spagna, arrivano spoiler clamorosi.

La promessa spoiler, spunta una clamorosa verità
La promessa anticipazioni, la verità inaspettata sulla mamma di Jana – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Ben presto, infatti, si scoprirà qualcosa in più sull’identità del fratello minore di Jana e quest’ultimo, a sua volta, conoscerà il nome del suo vero padre. Il tutto verrà fuori attraverso una lettera, lasciata dalla madre di Jana, Dolores, alla sua migliore amica Ramona. Una lettera che svelerà una parte importante del passato della cameriera e della sua famiglia, che cambierà per sempre tutto. In seguito gli spoiler degli episodi iberici.

La Promessa spoiler, spunta una lettera di Dolores: la verità su Jana e Curro

Quello che in molti telespettatori avevano immaginato sin dall’arrivo del ragazzo al palazzo La promessa si rivela la verità: Curro è il fratello minore di Jana, quello che tanti anni fa fu rapito dagli assassini della madre. La marchesa Cruz ha sempre mentito al ragazzo, che, come Jana, è il figlio di Dolores, una ragazza che lavorava alla tenuta dei De Lujan anni e anni fa. Una verità difficile da accettare da Curro, che ha sempre pensato di essere il figlio di Eugenia e don Lorenzo. Chi è, quindi, il padre del giovane ragazzo?

La promessa spoiler, Curro scopre la verità sul padre
La Promessa, spunta la verità su Dolores: Curro incredulo – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Le anticipazioni spagnole rivelano che la verità spunterà fuori da una lettera, che Curro troverà a casa di Ramona, una cara amica di Donna Dolores. Quest’ultima, poco prima di morire, confessò alla compagna un segreto sconvolgente: “Ramona il padre di mio figlio è Don Alonso, il marchese di Lujan”. La lettera sarà trovata di nascosto da Curro, ma quando Ramona lo troverà col foglio in mano sarà troppo tardi. Il ragazzo mentirà, rivelando alla donna di non essere riuscito a leggere molto, ma la verità è un’altra. Curro sa di essere il figlio del marchese Alonso de Lujan e la notizia lo lascerà senza parole. Anche perché non saprà se dover raccontare tutto a Jana circa le sue origini.

Impostazioni privacy