Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Come fa Melissa Satta ad essere sempre così in forma: il ‘segreto’ di bellezza

Cosa fa Melissa Satta per mantenersi in splendida forma? L’ex velina ha finalmente svelato il suo segreto di bellezza.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Melissa Satta. Nel corso degli anni la modella originaria della Sardegna ne ha fatta di strada, arrivando a conoscere la grande fama grazie a Striscia la Notizia. Bella e brava, all’età di 37 anni la Satta vanta un fisico pazzesco, ecco che cosa fa per mantenerlo sempre così perfetto.

melissa satta segreto
Melissa Satta svela il suo segreto di bellezza – foto Ansa (sulmonaoggi.it)

Quello di Melissa Satta è tra i nomi più celebri dello show business nazionale. Con il tempo la bella ex velina si è affermata non solo come showgirl amatissima ma anche come conduttrice dallo straordinario talento. Difficile dimenticarla al timone di programmi sportivi tra cui Primo e ultimo, Controcampo, Tiki Baka – Il calcio è il nostro gioco e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Melissa Satta non soltanto per la sua ricchissima carriera ma anche per la popolarità che la contraddistingue sul web. Qui l’ex velina mora ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, divisa tra la famiglia e il lavoro. Nel tempo libero, però, la bella Melissa non manca di dedicarsi a sé stessa e, in particolare, allo sport che tanto ama. Ma che cosa pratica per avere quel fisico pazzesco?

Melissa Satta, svelato il segreto per un corpo come il suo

La Satta è da sempre una grande amante di sport. Negli anni, infatti, la celebre Melissa ne ha alternati parecchi: dal karatè al calcio, e così via. Ad oggi l’ex velina ama il tennis, che pratica con una certa regolarità, ma è in palestra che costruisce il suo fisico statuario. Non a caso, non sono poche le immagini che ritraggono la nota artista intenta ad allenarsi in sala pesi.

segreto melissa satta
Melissa Satta sfoggia un fisico perfetto al mare – foto profilo ufficiale IG @melissasatta (sulmonaoggi.it)

Qui la Satta è seguita da un persona trainer che tiene conto delle sue esigenze e che ha studiato un piano di allenamento personalizzato per la conduttrice. Finalmente, dopo tante richieste da parte dei fan sui social, la bella Melissa ha deciso di mostrare qualche suo allenamento. Come si vede da un video publicato su Instagram, la Satta inizia con degli squat con l’aggiunta di bilanciere sulle spalle, aumentando sempre di più il peso. Dopo gli squat si passa alle trazioni, per allenare la parte superiore del corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Questi sono solo alcuni degli esercizi che la Satta pratica per mantenersi in forma. Come si vede dalle foto e dai video che pubblica spesso sui social, l’ex velina vanta un copro mozzafiato, con addominali scolpiti, braccia toniche e gambe snelle.

Impostazioni privacy