Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Teo Mammucari, la figlia (avuta con Thais) è cresciuta ed è bellissima: la fotocopia del papà

Teo Mammucari ha una figlia, nata dalla relazione con Thais Souza Wiggers, che oggi è cresciuta ed è diventata una ragazza molto bella.

Teo Mammucari è impegnato nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Affiancato da Anastasia Kuzmina, sta dimostrando, sin dalla prima puntata, di avere del potenziale. Sul palco ha già portato generi diversi di danza e ogni volta ha dato il meglio di sé. Nonostante l’impegno, non sempre il giudizio dei giudici è stato positivo. In particolare, sono arrivate parecchie critiche da parte di Selvaggia Lucarelli. Parole che sono state rivolte soprattutto al suo modo di porsi e di voler, secondo la giornalista, essere protagonista con le sue ripetute battute.

teo mammucari figlia
Teo Mammucari, dalla storia con Thais, ha avuto una figlia (Foto Ansa) sulmonaoggi.it

Prima di arrivare nel talent show, per anni ha lavorato in Mediaset, nel programma Tu si que vales. Ha deciso di abbandonare il suo ruolo di giurato, per incamminarsi verso una nuova avventura. Oggi Teo, dopo anni e anni di lavoro in televisione, è famosissimo e ovviamente, è lecito che anche la sua vita privata sia nota. In passato, ha avuto una relazione con Thais Souza Wiggers. Insieme hanno avuto una figlia, Julia, che è cresciuta e che gli somiglia in modo impressionante.

La figlia di Teo Mammucari, avuta con Thais, è bellissima: eccola nella foto con sua mamma

Teo Mammucari ha avuto in passato una storia d’amore con Thais Souza Wiggers. È stata una velina di Striscia la notizia e ha affiancato, sul famoso bancone, Melissa Satta. I due hanno fatto sognare con il loro legame che ha portato alla nascita, nel 2008, di una figlia: si chiama Julia e oggi ha circa 15 anni. Il conduttore non è avvezzo a mostrarla spesso sui social, ma sua mamma non raramente pubblica degli scatti insieme.

teo mammucari figlia bellissima
Teo Mammucari, sua figlia è bellissima (Foto Instagram @thaiswiggersofficial) sulmonaoggi.it

Qualche settimana fa ha condiviso un post, sul suo profilo Instagram, in cui è tornata con la mente ad uno dei tanti momenti vissuti con la sua ‘bambina’. Infatti, in didascalia aveva scritto: “Riguardando le foto di questa estate, ecco che ritrovo uno dei momenti speciali che abbiamo vissuto insieme. Viaggiare è bellissimo, poter mostrarti il mondo è ancora più bello”. Thais si mostra felice accanto a Julia, ormai grande.

La primogenita di Teo, a quanto pare, gli somiglia molto: hanno tanti tratti del viso in comune. A sua mamma la lega la bellezza e il sorriso smagliante. L’ex velina e il conduttore si sono lasciati quando Julia aveva un anno, e dopo 3 anni di relazione. In un’intervista rilasciata a Diva e Donna, lui aveva raccontato di aver vissuto con Thais gli anni più belli della sua vita: “Con una donna che ho amato e che amerò per sempre”. 

Impostazioni privacy