Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e donne, Tina presto sul trono? Le sue dichiarazioni in studio tolgono ogni dubbio

Uomini e donne, le dichiarazioni in puntata di Tina Cipollari non lasciano spazio a dubbi: l’opinionista svela se salirà presto sul trono.

Da quando Uomini e donne è iniziato a settembre, con la nuova edizione, ci sono stati parecchi colpi di scena al centro studio. Ha spiazzato l’uscita di scena di Manuela, che dopo il suo abbandono, ha portato all’annuncio della nuova tronista: Maria De Filippi ha infatti deciso di affidare il ruolo a Ida Platano che fino allo scorso anno, faceva parte del trono over. Una vera e propria sorpresa, dato che l’ex dama non aveva ancora annunciato la rottura con Alessandro Vicinanza.

uomini e donne tina trono
Uomini e donne, Tina svela se salirà sul trono (Foto Mediaset Infinity) sulmonaoggi.it

Nel video di presentazione ha spiegato di aver chiuso una storia dopo 11 mesi e di essere pronta a trovare la persona giusta. Negli ultimi giorni, il dating show di canale 5 è finito maggiormente al centro dell’attenzione, in seguito alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo Tv. Come riportato dal direttore, Maria De Filippi vorrebbe preparare un nuovo colpo di scena, dopo quello che ha visto protagonista Ida. Sembrerebbe voler addirittura portare Tina sul trono. Al riguardo, nelle ultime puntate, l’opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni che tolgono ogni dubbio.

Uomini e donne, Tina Cipollari nuova tronista? Cosa ha detto l’opinionista

Negli ultimi giorni il settimanale Nuovo ha lanciato una forte indiscrezione su Uomini e donne, che parla dell’idea di Maria De Filippi di rivoluzionare il programma. Tutto è partito con la scelta di porre Ida Platano sul trono e potrebbe, a quanto pare, proseguire, con l’entrata in scena di Tina Cipollari. L’opinionista ha già un ruolo centrale, ma potrebbe addirittura sedere sulla sedia rossa.

uomini e donne tina dichiarazioni
Uomini e donne, le dichiarazioni di Tina sul possibile trono (Foto Mediaset Infinity) sulmonaoggi.it

Al riguardo, nelle ultime puntate, ha rilasciato indirettamente delle importanti dichiarazioni. Durante un confronto con il cavaliere Riccardo, Gianni Sperti gli ha chiesto un parere sulla sua collega, dato che sia lui che la conduttrice avevano notato un certo interesse nei suoi confronti. L’uomo ha prima smentito, sottolineando di non averla guardata fissandola, e poi ha detto: “È una donna in gamba, una donna che sa il fatto suo, da rispettare”.

L’ha poi invitata a prendere un caffè, da soli, ma Tina ha rifiutato l’invito: “No no, te lo spiego subito io quali sono le regole, io non sto in ballo”. A quanto pare, l’opinionista sembrerebbe aver smentito, con queste parole, la sua entrata in gioco, sul trono. Ha infatti detto di non essere disponibile ad una conoscenza. Il colpo di scena che sta preparando Maria, e che la coinvolgerebbe, potrebbe essere riferito quindi ad un ruolo lontano dalla sedia rossa.

Impostazioni privacy