Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, ricordate il cantante Moreno? Eccolo oggi muscoli e tatuaggi

Com’è oggi Moreno di Amici? L’ex vincitore del talent è cambiato parecchio negli anni, ecco com’è diventato dopo tanto tempo.

Diventato famosissimo ormai 10 anni fa, quello di Moreno è uno dei volti più amati della scena rap nazionale. Il cantante originario della Liguria è diventato una vera autorità nel settore, per merito della sua voce inconfondibile e del talento che ha dimostrato di avere. Amatissimo non solo sulle scene musicali ma anche sui social, è qui che il cantante si è mostrato di recente che non delle foto che hanno attirato parecchio l’attenzione.

Amici Moreno
Amici, ricordate Moreno? Eccolo oggi – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @Amici)

Era il 2013 quando un giovanissimo Moreno è entrato nella scuola di Amici. All’interno del talent show di canale 5, il cantante genovese ha dato prova di avere non solo una splendida voce ma anche una personalità forte e un carattere deciso. Tutte queste caratteristiche messe insieme lo hanno portato ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale ad Amici, e ad essere consacrato come uno tra i cantanti più amati.

Nel corso degli anni Moreno ne ha fatta di strada, grazie alle sue incredibili canzoni. Da Che confusione a Sapore d’estate, fino a Oggi ti parlo così, Un giorno di festa e tanti altri ancora, sono moltissimi i successi del rapper ligure. Ne è passato di tempo dalla partecipazione ad Amici e l’artista è cambiato parecchio, com’è diventato oggi?

Amici, com’è diventato il rapper Moreno?

Quella di Moreno è una delle carriere più ricche nel mondo della musica italiana. Una volta fuori dalla scuola di Amici, per il giovane si sono spalancate le porte del grande successo, rimasto invariato fino ad oggi. Ai tempi del talent di Canale 5 Moreno era giovanissimo ma aveva già le idee molto chiare sul suo futuro.

amici moreno
Il rapper Moreno oggi – foto profilo ufficiale IG @morenosemprevero (sulmonaoggi.it)

Oggi il cantante è cresciuto e, insieme a lui, anche lo stile. Immancabili i tatuaggi, che Moreno sfoggia ormai da diverso tempo e per i quali nutre una vera e propria passione. Impossibile non notare un’evoluzione nello stile del cantante, che oggi veste molto alla moda con look sempre particolari e mai banali. Negli anni i capelli sono sempre rimasti corti e scuri, così come il paio di baffi che non l’ha mai abbandonato e che gli conferisce un’aria molto particolare.

Classe 1989, Moreno ha fatto parecchio parlare di sé non solo per la carriera musicale ma anche per la sua vita privata. Lo scorso anno Moreno ha sfilato sul red carpet con la sua fidanzata, già nota nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Barbara Francesca Ovieni, famosa per aver preso parte in passato a Temptation Island.

Impostazioni privacy