Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, stop della Pauselli, ancora assente: perchè non la ballerina non c’è più

I telespettatori di Amici hanno certamente notato l’assenza di Giulia Pauselli dallo studio, ecco perché è assente dal programma.

I telespettatori di “Amici” non possono che affezionarsi ai protagonisti del programma, non solo i ragazzi che decidono di prendere parte al talent show sperando di affermarsi come ballerini o cantanti, ma anche chi è al loro fianco e li aiuta nelle loro percorso di crescita. Un ruolo speciale lo hanno anche i ballerini professionisti, che sono al fianco degli aspiranti danzatori in sala prove, ma anche nel corso della diretta nella realizzazione delle coreografie che sono chiamati a realizzare.

Giulia Pauselli Amici
Perché Giulia Pauselli è assente da Amici? Tutta la verità – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @GiuliaPauselli)

Tra questi c’è Giulia Pauselli, presente da anni nel cast, dopo avere fatto un’esperienza da allieva. In tanti hanno notato la sua assenza alle puntate già trasmesse, è lei stessa a spiegarne la motivazione. Sapere che alcuni fan della trasmissione si siano interessati a lei non può che farle piacere.

Perché Giulia Pauselli non è in studio ad “Amici”?

È trascorsa qualche settimana dall’inizio di questa edizione di “Amici, proprio per questo il cast del programma è ormai delineato, salvo qualche innesto che potrà esserci con l’inizio del serale, fase che porterà a decretare il vincitore del talent show.

Maria De Filippi non ha fatto però accenno all’assenza di Giulia Pauselli, mossa che ha contribuito ad alimentare i dubbi sulla motivazione del suo forfait. Ora è stata la diretta interessata a prendere la parola e a parlarne in un post Instagram, dove si mostra insieme al suo bambino, Romeo Maria, frutto del suo amore con Marcello Sacchetta, anche lui storico componente della trasmissione.

perché Giulia Pauselli non è ad "Amici"
Il post di Giulia Pauselli con il suo bambino – Foto | Instagram @la_apuselli – Sulmonaoggi.it

“In questo momento di riposo forzato sto apprezzando davvero il nostro tempo insieme, le tue scoperte, i tuoi malanni e le tue coccole. È proprio vero che bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno e pensare che quello che accade non succede a noi ma per noi” – ha scritto, pur senza precisare quali siano le motivazioni dietro questo riposo forzato. C’è chi ipotizza un infortunio, chi invece la volontà di stare vicino al suo bambino, anche se in passato dopo avere partorito lei era tornata regolarmente a ballare.

Una vera perfezionista

Come molte ballerine, anche Giulia Pauselli cerca sempre di dare il meglio quando è chiamata ad affrontare una coreografia, proprio per questo non esita ad ammettere eventuali errori commessi quando tutto non va come si sarebbe aspettata. È quello che aveva fatto anche la scorsa primavera, quando era tornata ad “Amici” a pochi mesi dalla nascita del suo bambino, venuto alla luce il 30 agosto 2022.

In quell’occasione lei si era esibita sulle note di “Scheiße” di Lady Gaga per mostrare la coreografia alle due sfidanti allieve, con tanto di tacchi, circostanza che già di per sé non può che complicare la performance. Non tutti erano però stati clementi nei suoi confronti, al punto tale da fare commenti davvero inclementi sui social, qualimolto deludente” o addirittura “un vero disastro.

Nonostante tutto, lei non si era lasciata abbattere e aveva deciso di rispondere alle critiche con un messaggio pubblicato sul suo profil Twitter: ““Grazie di cuore a tutti! Me la stavo facendo sotto… la mia priorità adesso si chiama Romeo ma il ballo rimane un grande amore e anche se non è andata come avrei voluto, penso: “Da qualche parte avrei dovuto cominciare e così ho rotto il ghiaccio!”. Spero di recuperare ancora”. Anche questo conferma quanto lei sia umile, dote fondamentale per una come lei che ha un grande talento.

Impostazioni privacy