Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Giuseppe Anastasi, ecco chi è lo storico fidanzato di Arisa | Spunta il video del racconto sul loro primo incontro

Chi è Giuseppe Anastasi? Tutto sul primo incontro tra il fidanzato storico di Arisa e la cantante, ecco il video virale.

Nel corso degli anni Arisa ha fatto parecchio parlare di sé, sia per i suoi successi musicali che per la sua vita privata. In parallelo alla sua carriera di cantante, infatti, l’artista originaria della Liguria ha portato avanti per parecchi anni una relazione con quello che è stato il suo fidanzato storico: Giuseppe Anastasi. I due si sono lasciati non molto tempo fa, ma come si sono conosciuti?

Arisa
Chi è lo storico fidanzato di Arisa- (Sulmonaoggi.it)

Con il suo timbro vocale inconfondibile, Arisa è diventata una vera star a livello nazionale. Negli anni il suo si è confermato come uno dei nomi più celebri in assoluto, complice non solo la fama sui maggiori palchi del Paese ma anche quella sul web. Qui Arisa si è affermata come una vera star a livello nazionale, grazie non solo alle foto ma anche ai video pubblicati nel tempo.

Proprio la notorietà acquisita sui social ha fatto sì che una fetta sempre più larga di pubblico si interessasse non solo alla vita lavorativa della cantante ma anche a quella privata. Ecco perché, nel corso di qualche anno, Arisa ha sentito l’esigenza di esporsi anche dal punto di vista personale sui social. In passato la cantante è stata legata per molto tempo a Giuseppe Anastasi, autore della maggior parte delle canzoni dell’artista. Ma come si sono conosciuti i due e perché la loro storia è finita?

Arisa, perché è finita con l’ex Giuseppe Anastasi?

Dato l’amore comune per la musica, Arisa e Giuseppe hanno iniziato la loro relazione non solo professionale ma anche sentimentale. Anastasi, infatti, è stato l’autore di gran parte dei successi musicali di Arisa, incluso il brano che l’ha portata alla vittoria a Sanremo nel 2009. Negli anni, poi, la storia tra i due è diventata sempre più intensa e seria, fino ad arrivare alla rottura definitiva avventura nel 2010.

Giuseppe anastasi arisa
Un frame del video di Arisa condiviso dall’ex Giuseppe Anastasi – foto profilo IG @anastasi_giuseppe (sulmonaoggi.it)

Secondo quanto riportato da gentevip.it, la storia d’amore tra Arisa e Giuseppe Anastasi è terminata a causa del troppo amore provato dall’uno nei confronti dell’altra. In particolare, la cantante ha lasciato trasparire l’eccessiva gelosia dell’uomo, che ha portato alla fine della loro relazione. Dopo di lui, Arisa ha avuto un’altra storia importante con Andrea De Carlo e poi un flirt con Vito Coppola, suo partner di ballo a Ballando con le stelle.

Proprio sul web è apparso un filmato che ricorda i tempi della storia d’amore tra Arisa e Giuseppe Anastasi. Il video è stato pubblicato dall’ex fidanzato della cantante e vede sul palco proprio l’artista genovese mentre si esibisce in uno dei suoi imperdibili show musicali.

Impostazioni privacy