Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Nota azienda si espande in Italia: 300 nuove aperture, opportunità di lavoro irripetibile

Ancora una interessante opportunità lavorativa che arriva da una nota azienda. 300 le nuove aperture previste.

Il momento attuale è tra i più prolifici degli ultimi anni per quel che riguarda la disponibilità di nuove posizioni lavorative. Negli ultimi mesi sono miglia e migliaia gli italiani che hanno finalmente trovato la soluzione, professionalmente parlando a ogni tipologia di disagio.

Nuove offerte
Il marchio danese e le nuove aperture – sulmonaoggi.it

Nessuno avrebbe potuto immaginare, un anno fa, che a oggi ci sarebbe stato questo tipo di situazione. Niente lasciava presagire un momento tanto prolifico. Situazioni che rappresentano vere e proprie sorprese in quella che è la vita di uno specifico paese. Le novità abbondano.

Nota azienda si espande in Italia: il marchio in questione è JYSK

Nuove assunzioni per quel che riguarda un brand più che mai rinomato, protagonista è JYSK.  Il piano di espansione ufficializzato di recente ha predisposto per il biennio 2023-2024, una intensa operazione che andrà a prevedere la bellezza di 300 nuove aperture sul territorio nazionale.

Di conseguenza le assunzioni saranno davvero numerosissime considerati i posti che dovranno essere coperti, nel giro, tra l’altro, di pochissimo tempo. Il primo store della catena in questione è stato inaugurato nel 2009. Il fatturato è in crescita e le prospettive sono davvero ultime per quelli che saranno i prossimi investimenti.

Cosi come anticipato, saranno davvero tantissimi i profili ricercati. Al momento sono infatti 100 le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale. Tra questi, possiamo trovare, quello di assistente alla vendita, responsabili di negozio, deputy store manager e referenti per la logistica.

Oggi, il marchio scandinavo conta circa 3200 punti vendita in ogni parte del mondo. 48, i paesi interessati. In Italia, i negozi aperti negli ultimi anni sono ben 70. Ogni store è gestito totalmente dal gruppo tranne alcuni casi in cui si tratta di modalità ben diverse di gestione, come per esempio il franchising.  Nel mondo, i dipendenti dell’azienda sono circa 30mila.

Proposte lavorative
Nuove opportunità per chi è senza lavoro – sulmonaoggi.it

Candidarsi per le posizioni attualmente disponibili è più che mai semplice. Il tutto può essere gestito attraverso la rete. Possibile, infatti, gestire il tutto attraverso la piattaforma web aziendale. In quel caso è possibile recarsi presso la sezione “lavora con noi” e cercare, successivamente quelle che sono le varie posizioni aperte. Sarà necessario riempire i form preposti con tutte le informazioni personali richieste e successivamente allegare il proprio CV.

Gli ultimi mesi, insomma, non fanno altro che regalare importanti opportunità ai cittadini italiani. I tempi attuali, si può dirlo, possono davvero considerarsi, in questo specifico ambito, d’oro

Impostazioni privacy