Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sophie Codegoni rivoluziona completamente il suo look: mai vista così

Sophie Codegoni, cambio look per l’ex concorrente del Grande Fratello: cosa ha fatto ai capelli, risultato incredibile.

Era il settembre de 2020 quando sul trono di Uomini e Donne si è seduta la tronista più giovane della storia del programma. Era Sophie Codegoni, che, appena diciottenne, si è messa in gioco nella trasmissione di Maria De Filippi con l’intento di trovare l’amore. Nonostante le giovane età, la modella ha dimostrato sin da subito di avere le idee chiara, mostrando un carattere forte e deciso e un’eccezionale maturità.

Sophie Codegoni cambia look: cosa ha fatto ai capelli
Nuovo look per Sophie Codegoni: incantevole – credits ig @sophie.codegoni (SulmonaOggi.it)

Carattere che ha confermato anche nella sua seconda esperienza televisiva, come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip nell’edizione del 2021/2022. Nella casa più spiata della televisione, Sophie si è fatta conoscere a 360 gradi, entrando definitivamente nel cuore dei fan. Che, oggi, la supportano e la seguono attraverso il suo canale Instagram. È lì che la Codegoni condivide foto e video delle sue giornate, dai backstage lavorativi agli attimi in compagnia della sua meravigliosa bambina Celine. E non mancano i contenuti relativi al suo look, che, nei giorni scorsi, è stato rivoluzionato. Sapete cosa ha fatto ai capelli?

Cambio look per Sophie Codegoni: “Super blondie”, come si è mostrata sui social

Dopo la burrascosa rottura col suo ormai ex Alessandro Basciano (conosciuto proprio nella casa del GF), Sophie Codegoni prosegue la sua vita tra lavoro e la sua splendida bambina. Il suo canale social (seguito da oltre un milione di followers) è una fonte inesauribile di consigli beauty, che spaziano dal mondo del make up a quello dell’abbigliamento, fino all’hairstyle. A proposito di capelli, nelle scorse ore l’ex Bonas di Avanti un altro ha mostrato al suo pubblico virtuale il suo ultimo ‘colpo di testa’, lasciando tutti senza parole con la sua bellezza. Come ha deciso di rivoluzionare la sua chioma?

Sophie Codegoni cambia look: eccola super bionda
Nuovo hairstyle per Sophie Codegoni: risultato incantevole, cosa ha fatto ai capelli – credits ig @sophie.codegoni (Sulmonaoggi.it)

Niente paura, Sophie non ha rinunciato al suo iconico biondo, che ha scelto addirittura di intensificare, come sottolinea nella frase allegata allo scatto apparso nelle sue stories, “super blondiee”. L’ex gieffina ha optato per un biondo freddo, extra luminoso, che parte già molto chiaro dalle radici e si estende fino alle lunghezze. A rendere dinamica la chioma ci pensa un taglio scalato, con punte che incorniciano il viso e conferiscono volume e la file centrale. Il risultato finale è assolutamente ‘wow’, sbarazzino ma al tempo stesso chic e sofisticato: anche stavolta, Sophie ha fatto centro.

Impostazioni privacy