Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Un posto al sole, cosa accadrà il 20 novembre: un nuovo misterioso arrivo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 20 novembre: al Caffè Vulcano ci sarà un misterioso arrivo che catturerà l’attenzione di tutti.

La trama delle recenti puntate di Un posto al sole ha portato in scena parecchie vicende. Ha trovato maggiormente sviluppo la questione del boss Sabbiese: i suoi uomini, senza il suo consenso, hanno ferito con un colpo di pistola Rosa. La madre di Manuel è finita in ospedale, in gravi condizioni, ma pian piano si sta riprendendo. L’obiettivo di Tony e dei suoi amici era Damiano. Le indagini per incastrare il boss e i suoi affiliati vanno avanti, anche se il primo è fuggito per non essere catturato dai suoi ex compagni.

un posto al sole 20 novembre
Anticipazioni Un posto al sole 20 novembre (Foto Rai Play) sulmonaoggi.it

Eugenio ha avuto una brutta discussione con Viola, dopo aver saputo del tradimento con Damiano. Deluso due volte, da sua moglie e dal suo collega, si è scagliato contro di lei, invitandola a raccontare da sola, della loro separazione al piccolo Antonio. Intanto continuano i preparativi del matrimonio di Riccardo e Rossella, non senza incomprensioni. Il tema affrontato più volte è quello della famiglia: il medico ha infatti raccontato di non avere un buon rapporto con loro. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi colpi di scena. In particolare, arriverà un personaggio molto misterioso. 

Un posto al sole, anticipazioni 20 novembre: al Caffè Vulcano arriva una persona misteriosa

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda nella quarta settimana di novembre, la trama si concentrerà soprattutto su Rossella e Riccardo. I due avranno una nuova discussione a lavoro, e non mancheranno i contrasti per la preparazione del matrimonio e sulla questione ‘famiglia’. Al Caffè Vulcano, però, arriverà una donna misteriosa che catturerà l’attenzione di tutti: dovrebbe essere proprio la madre del medico.

un posto al sole misterioso arrivo
Un posto al sole, chi arriva al Caffè Vulcano (Foto Rai Play) sulmonaoggi.it

Infatti, nelle puntate seguenti, secondo le anticipazioni, Rossella incontrerà la sua futura suocera e a quanto pare, troveranno una certa affinità. Riccardo, di fronte agli ultimi movimenti di sua madre, capirà che vuole ritrovare il rapporto con lui ma che sotto ha anche un altro obiettivo. Intanto Marina e Roberto saranno sempre più preoccupati per la scarcerazione di Lara, che sembra ormai imminente.

Non sanno che Gabriella ha deciso di accettare la proposta dell’imprenditrice, cercando di mettere in cattiva luce la Martinelli nei confronti delle altre detenute. Alberto, invece, dopo aver visto Clara insieme al boss Eduardo, è sempre più deciso ad avere la custodia esclusiva di suo figlio. La notizia manderà la sua ex nello sconforto. Disperata troverà sostegno in Rosa, che pian piano si sta riprendendo dalla sparatoria di cui è stata vittima.

Impostazioni privacy