Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne anticipazioni, Armando e Cristina escono subito dal programma per riprovarci? La decisione del cavaliere spiazza

Anticipazioni Uomini e donne, Armando si avvicinerà di nuovo a Cristina e prenderà una decisione inaspettata, sul loro futuro nel programma.

La nuova edizione di Uomini e donne è iniziata a settembre con tanti colpi di scena. Sono arrivati nuovi tronisti e alcune dame e cavalieri sono entrati in studio per la prima volta. Non mancano tantissime vecchie conoscenze, che già dall’anno scorso o da prima ancora, fanno parte del programma. Da quando il dating show ha esordito, con la nuova stagione televisiva, non è passata inosservata l’assenza di Armando. In molti pensavano che avesse trovato l’amore fuori ma in realtà non è così, dato che nelle ultime registrazioni è tornato.

anticipazioni uomini e donne
Anticipazioni Uomini e donne, prossime puntate (Foto Instagram @uominiedonne) sulmonaoggi.it

Ha deciso di ripresentarsi e a quanto pare, si è subito messo in gioco. Infatti, nel corso delle prossime puntate, sarà proprio lui uno dei protagonisti. In particolare, si avvicinerà nuovamente a Cristina, con la quale già in passato aveva avuto una frequentazione. Tra i due ci sono stati parecchi alti e bassi, tanto da capire di prendere strade separate. Nei prossimi appuntamenti, però, dopo l’avvicinamento, arriverà inaspettata la decisione del cavaliere. 

Uomini e donne, Armando torna in puntata: cosa succederà tra il cavaliere e Cristina

Dopo un lungo periodo di assenza, Armando Incarnato tornerà nuovamente ad Uomini e donne. In queste settimane si sono ricorse molte voci sul suo conto, cancellate dal suo ritorno in studio. A quanto pare, il cavaliere è pronto a rimettersi in gioco e lo farà da subito. Infatti, attirerà l’attenzione della sua ex conoscenza, Cristina. Tanto che decideranno di ricominciare a vedersi, dopo aver chiuso, lo scorso anno, la frequentazione.

uomini e donne armando cristina
Uomini e Donne, Armando e Cristina si ritroveranno (Foto Mediaset Infinity) sulmonaoggi.it

Addirittura la dama ammetterà di essere disposta ad abbandonare il programma con lui, per capire se fuori, lontano dalle telecamere, ci potrebbe essere una compatibilità. Nel contesto televisivo c’erano state sempre tante discussioni ad animare il loro rapporto, per questo, l’idea di poter magari lasciare il trono over per continuare a conoscersi nella ‘vita reale’. A quanto pare, però, Armando preferirà non accettare la proposta di Cristina, evitando di prendere, da subito, degli impegni tanto importanti.

Tra i due, nonostante la decisione del cavaliere, dovrebbe comunque continuare la frequentazione. Nelle prossime puntate, al centro studio, ci sarà anche Gemma. La dama, da quando è nel programma, è spesso protagonista, e sono numerosi i corteggiatori che scendono le scale per lei. Questa volta, però, farà sapere di volerci riprovare con Silvio, il suo ex, ma quest’ultimo non vorrà ricominciare nessuna frequentazione.

Impostazioni privacy