Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Teo Mammucari fa cadere per sbaglio la tazza di Mariotto: cosa c’era dentro, il siparietto

A Ballando con le stelle Teo Mammucari fa cadere la tazza del giudice Mariotto. Ma che cosa c’era dentro? La scena è diventata virale.

Quella attuale è probabilmente una delle edizioni più amate di Ballando con le stelle. Gran parte del merito è del cast d’eccezione che Milly Carlucci ha pensato per il grande pubblico italiano. Tra vip del piccolo schermo e personaggi di fama internazionale, a Ballando con le stelle ce n’è per tutti i gusti!

Ballando con le Stelle Mammucari Mariotto
Ballando con le Stelle, siparietto Mammucari Mariotto: cosa c’era davvero nella tazza – (TvPlay.it / Youtube: @Rai)

Ogni sabato sera milioni di telespettatori rimangono incollati al piccolo schermo grazie a Ballando con le stelle. A condurre lo show, come sempre, c’è Milly Carlucci in studio con l’aiuto di Paolo Belli dietro le quinte, che intervista di volta in volta i vip con i loro partner professionisti. L’edizione in corso è una delle più viste e amate dagli italiani, anche grazie alla simpatia e al talento dei personaggio in gara.

Tra i protagonisti dell’edizione in corso spicca senza ombra di dubbio Teo Mammucari. Il conduttore romano non manca mai di regalare un po’ di sano divertimento sia durante le prove che nel corso della puntata, grazie alla sua simpatia senza limiti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non hanno potuto fare a meno di ridere di fronte a ciò che è accaduto nel corso della scorsa puntata. C’entra anche il giudice Mariotto, ma che cosa è successo?

Ballando con le stelle, il siparietto tra Teo Mammucari e Guillermo Mariotto diventa virale

Sul web non si fa altro che parlare di Ballando con le stelle e di quello che è successo nel corso dell’ultima puntata. I protagonisti della scenetta sono Teo Mammucari (in gara insieme alla ballerina Anastasia Kuzmina) e il giudice Guillermo Mariotto. Dopo l’esibizione, Mammucari e la Kuzmina hanno atteso il fatidico verdetto da parte della giuria, sempre composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

Mariotto teo mammucari
Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle – foto Ansa (sulmonaoggi.it)

Proprio Mariotto è finito “vittima” della proverbiale ironia di Mammucari. Durante la votazione, infatti, il comico romano ha afferrato la tazza che il giudice tiene sempre in bella vista sul suo tavolo, rovesciandola e facendone cadere il contenuto un po’ sul tavolo e un po’ a terra. “Ma cosa c’è– ha detto Mammucari scherzando –Vodka?”. Inutile dire che la scenetta ha divertito non solo il pubblico in studio ma anche quello a casa.

Quanto accaduto a Ballando con le stelle ha subito fatto il giro del web, diventando virale sui social. La scena è stata condivisa anche su Tik Tok, in un video pubblicato dall’account @mammucariteo. Non è la prima volta che il comico romani si rende protagonista di siparietti così divertenti, per la gioia dei tanti fan del programma che non ridevano così da molto tempo.

Impostazioni privacy