Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Roberto Farnesi cuore di papà, lo scatto con la figlia e la (giovanissima) compagna Lucya, fa il pieno di like

Roberto Farnesi si è mostrato sui social insieme alla figlia Mia e alla sua bellissima compagna: lo scatto di famiglia è molto dolce.

Roberto Farnesi è tornato sul piccolo schermo nella nuova stagione de Il Paradiso delle signore. Dal 2018 interpreta Umberto Guarnieri, un imprenditore famoso nella Milano degli anni settanta ed ottanta. In un’intervista a Super Guida Tv aveva raccontato che il suo personaggio si è sempre ritrovato nella parte sbagliata, ma questo per un attore è una sfida abbastanza stimolante: “Umberto è uno di quei personaggi negativi a cui in fondo si vuole bene”.

roberto farnesi scatto
Roberto Farnesi in uno scatto di famiglia (Foto Ansa) sulmonaoggi.it

Non ha mai pensato di abbandonare il set o di rallentare il lavoro. Per lui questa è la sesta stagione, si diverte e finché non gli mancherà l’entusiasmo continuerà ad interpretare il commendatore. Oggi Farnesi è molto amato dal pubblico e gode di una grande popolarità. Sul suo canale social condivide molte immagini legate a Il Paradiso delle signore, e non mancano quelle personali. Uno scatto in particolare ha fatto il pieno di like: l’attore si è mostrato con sua figlia e la sua compagna, in un dolce momento.

Roberto Farnesi con sua figlia e la compagna: lo scatto conquista i follower

Roberto Farnesi da molti anni è legato a Lucya Belcastro, una donna giovanissima e molto bella. È nata a Montevarchi, in provincia di Arezzo, nel 1996. I due sono molto uniti e sono genitori di una bambina, nata nel novembre del 2021. L’attore da quando è diventato papà, condivide tante immagini di famiglia e tra i tanti post non è passato inosservato uno scatto dove appare con la piccola e Lucya.

roberto farnesi figlia compagna
Roberto Farnesi, lo scatto con la figlia e la compagna è dolcissimo (Foto Instagram @farnesiroberto) sulmonaoggi.it

Eccoli insieme, in un sabato pomeriggio, anzi, un sabato italiano, come lui stesso scrive in didascalia. Farnesi e la sua compagna sono molto eleganti, vestono con degli abiti semplici ma raffinati. La donna indossa una giacca chiara con bottoni, e dalla sua lunghezza si intravede il vestito del medesimo colore della borsa. In mezzo c’è Mia, che cammina e si diverte nel prato verde, con la mamma che le sorride e il papà che la osserva dall’alto.

Non è l’unico scatto in cui Roberto appare con la sua famiglia. Spesso pubblica momenti con la bambina, mentre gioca con lei e ridono insieme. Lucya è più giovane dell’attore di 27 anni, ma la differenza d’età non è assolutamente un problema. Dopo la laurea in lingue, si è immersa nel mondo del lavoro ed oggi è impiegata in una ditta di divani dove si occupa di commercio estero. Si sono conosciuti in Toscana, grazie a degli amici, e da allora sono innamorati come il primo giorno.

Impostazioni privacy