Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ambra, suo figlio Leonardo è cresciuto ed è identico a papà Francesco

Chi è il figlio di Ambra Angiolini? Si chiama Leonardo ed è la fotocopia del papà, Francesco Renga: la somiglianza è incredibile.

Nella storia dello show business nazionale una delle coppie più amate di sempre è stata quella formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga. I due celebri artisti sono stati insieme per parecchi anni e, dal loro amore, sono nati due splendidi figlia: Jolanda e Leonardo. Oggi i due non formano più una coppia ma i rapporti tra di loro sono molto distesi e insieme tutti e quattro formano una meravigliosa famiglia.

Francesco Renga Ambra Angiolini
Francesco Renga Ambra Angiolini, il oro figlio Leonardo da oggi – (Sulmonaoggi.it)

Nel corso degli anni sia la Angiolini che Renga hanno avuto diverse storie d’amore, pur mantenendo inalterati i loro buoni rapporti. La conduttrice romana e il cantante friulano, infatti, appaiono molto complici insieme, per il bene dei loro figli ai quali sono parecchio legati. Non è raro imbattersi sul web in foto che ritraggono tutta la famiglia insieme, per la gioia dei tantissimi fan della coppia e non solo.

Ne è passato di tempo dalla rottura tra i due e ormai i figli della coppia sono diventati grandi. La primogenita, Jolanda, è una giovane astista che ha da poco scritto il suo primo libro dal titolo Qualcosa nel modo in cui sbadiglia. Il grande traguardo è stato celebrato sia con gli amici che in famiglia, dal momento che mamma Ambra e papà Francesco si sono mostrati molto orgogliosi della loro ragazza. E il fratello di Jolanda, Leonardo?

Ambra Angiolini, spunta la foto del figlio Leonardo

Il più piccolo della famiglia si chiama Leonardo ed è nato nel 2006. A soli 17 anni il ragazzo è molto timido e riservato e, a differenza dei genitori e della sorella maggiore, non ama particolarmente stare sotto le luci dei riflettori. A volte, però, il ragazzo appare sui social dei genitori o della sorella Jolanda, per la gioia dei fan più curiosi.

figli ambra Angiolini
Jolanda e Leonardo Renga – foto profilo IG @jolandarenga (sulmonaoggi.it)

Come si vede da una foto pubblicata qualche anno fa da Jolanda Renga, Leonardo è un bellissimo ragazzo che vanta una somiglianza straordinaria con papà Francesco. Se Jolanda è identica a mamma Ambra, infatti, Leonardo assume sempre di più i tratti paterni. Stessi occhi scuri e stessa forma del viso accomunano il famosissimo cantante friulano al suo figlio maschio.

Oggi tutti conoscono Ambra Angiolini e Francesco Renga, che rappresentano due eccellenze del mondo dello spettacolo italiano. Mentre la conduttrice romana è impegnata nella giuria di X Factor per il secondo anno consecutivo, il cantante originario di Pordenone non smette di sfornare grandi successi, uno più bello dell’altro.

Impostazioni privacy