Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Aurora Tropea che lavoro fa? Pochi lo sanno

Aurora Tropea è spesso protagonista di accese discussioni a Uomini e Donne, ma non molti sanno che lavoro fa: ecco a cosa si dedica la dama. 

Se il circuito classico dedicato ai più giovani ha sempre regalato litigi e colpi di scena, da quando la formula di Uomini e Donne si è arricchita anche del trono over, le puntate del dating show di Canale 5 sono diventate a dir poco incandescenti. In oltre dieci anni, molti dei senior che hanno preso parte al programma nel tentativo di trovare l’anima gemella sono stati aspramente criticati dal pubblico o dagli opinionisti.

Aurora Tropea professione
Uomini e Donne, Aurora Tropea tra le dame più discusse: sapete che lavoro fa? – Credits: Instagram @uominiedonne e screen (SulmonaOggi.it)

L’accusa, in questi casi, è quasi sempre quella di mirare più alle telecamere che non alla ricerca del vero amore. Considerando solo i protagonisti delle ultime stagioni, vari cavalieri e varie dame sono finiti nell’occhio del ciclone e sia Gianni Sperti che Tina Cipollari esprimono molto chiaramente in puntata il loro scetticismo sui relativi percorsi.

Una delle dame che hanno attirato maggiormente le loro critiche è senza dubbio Aurora Tropea, presente nella trasmissione da circa tre anni. 53 anni, origini sarde ma romana d’adozione, la donna ha chiuso qualche settimana fa la sua frequentazione con Marco Attanasio. Pochi sanno cosa fa nella vita, scopriamolo!

Cosa fa nella vita Aurora Tropea quando non è a Uomini e Donne

Per la Tropea, la partecipazione al famoso dating show condotto da Maria De Filippi ha rappresentato un’occasione per riuscire a superare alcuni suoi limiti: la dama, infatti, ha raccontato di essere stata molto chiusa in passato verso il mondo maschile da quando suo padre è venuto a mancare.

Uomini e Donne Aurora lavoro
Uomini e Donne, Aurora Tropea tra le dame più in vista: cosa fa nella vita – Credits: Witty Tv (SulmonaOggi.it)

Appassionata di sport, moto e animali, Aurora si dedica anche alla beneficenza. Oltre a Sperti e alla Cipollari, un altro dei suoi “nemici” più accaniti all’interno di Uomini e Donne è Armando Incarnato, da poco tornato a sedere nel parterre. I loro dissapori derivano soprattutto dall’accusa che la dama lanciò al napoletano e cioè quella di avere una fidanzata segreta al di fuori della tv.

In attesa di scoprire se la Tropea riuscirà ad uscire dalla trasmissione insieme ad un nuovo fidanzato, a livello lavorativo la dama attualmente è proprietaria di un negozio di oggettistica e si occupa del restauro di mobili: “È una cosa che mi dà soddisfazione. Il lavoro artigianale comporta molta fatica e spesso non è apprezzato, per tutto quello che c’è dietro”, ha spiegato. In passato, ha gestito un solarium per una decina d’anni.

Impostazioni privacy