Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Roberta di Padua mollata (di nuovo): la reazione della dama del trono over

Uomini e Donne anticipazioni, nuova doccia fredda per Roberta Di Padua: il cavaliere la ‘scarica’, cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nel corso degli anni trascorsi a Uomini e Donne ha sempre dimostrato di essere pronta a viversi ogni nuova emozione. E, stando alle anticipazioni, Roberta Di Padua lo farà anche nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5. Al momento, la dama del trono over non sta frequentando nessuno, non trovando interessante alcun cavaliere presente nel parterre maschile della trasmissione. Al contrario, Roberta ha avuto spesso da ridire sulla poca intraprendenza degli uomini in studio, costringendo Maria De Filippi a farle fare un appello. Nei prossimi appuntamenti, però, qualcosa cambierà.

Uomini e Donne, colpo di scena per Roberta
Uomini e Donne, prima il bacio poi il no per Roberta – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

La dama sarà protagonista di un clamoroso colpo di scena poiché uscirà inaspettatamente con uno dei cavalieri over. Tra di loro scatterà anche un bacio, ma attenzione: le anticipazioni dell’ultima registrazione (del 21 novembre) rivelano che lui ha già deciso di interrompere tutto per un motivo ben preciso. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

Uomini e Donne spoiler, prima il bacio poi la rottura: cosa accadrà a Roberta

Soprese a non finire nelle prossime puntate di Uomini e Donne, con grandi ritorni in studio e plot twist degni delle migliori serie tv. Protagonista assoluta delle scene, ancora una volta, Roberta Di Padua, che dopo aver litigato con la nuova tronista Ida Platano, si ‘inserirà’ in una della coppie del trono Over. Le anticipazioni riportare da Lorenzo Pugnaloni rivelano che la dama uscirà con Marco Antonio, impegnato da diverse settimane nella conoscenza con Emanuela.

Uomini e Donne, cosa accadrà tra Marco Antonio e Roberta
Uomini e Donne, Marco Antonio bacia Roberta ma ci ripensa – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Un colpo di scena che farà molto discutere, poiché tra Roberta e il cavaliere scatterà anche un bacio. A scagliarsi contro la Di Padua ci penserà anche Ida Platano, che accuserà la ‘rivale’ di intromettersi puntualmente nelle storie altrui. Nell’ultima registrazione del dating show, però, è già cambiato tutto: Marco Antonio ha annunciato di voler chiudere con Roberta e di voler recuperare la sua frequentazione con Emanuela, ma quest’ultima non riesce a perdonare e dimenticare il bacio. E Roberta?

Per la dama un altro ‘no’, ma potrebbe esserci subito una novità: nel parterre maschile degli over è tornato Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano. Il cavaliere salernitano, proprio come la sua ex, è pronto a rimettersi in gioco per trovare l’amore in tv e indovinate con chi  ha ballato nel corso del suo primo giorno in studio? Proprio con lei, Roberta, con cui aveva avuto una frequentazione prima di tornare con Ida. I (nuovi) possibili intrecci sono tantissimi e il pubblico già sogna.

Impostazioni privacy