Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici 2023 anticipazioni: doppia eliminazione, lacrime tra gli allievi. Scoppia la protesta

Amici 2023, le anticipazioni di domenica 26 novembre: doppia eliminazione, due allievi lasciano il programma per sempre.

L’avventura dei ragazzi di Amici 23 è entrata ormai nel vivo, nel bene e nel male. I cantanti e i ballerini sanno benissimo che sono tenuti a dimostrare costantemente di meritare il banco nella scuola, poiché sfide, sostituzioni ed eliminazioni a sorpresa sono dietro l’angolo. Attraverso compiti e gare, i professori testano il livello degli allievi settimana dopo settimana, per decidere se concedere loro di proseguire il cammino nel programma o meno.

Amici spoiler, due concorrenti eliminate
Amici 23, due eliminazioni definitive nella scuola – credits ig @amiciufficiale (SulmonaOggi.it)

A questo proposito, nel corso dell’ultima registrazione del pomeridiano, sono stati eliminati ben due allievi della scuola. In modo definitivo. La puntata, che sarà trasmessa su Canale 5 domenica 26 novembre al consueto orario delle 14, si apre in modo diverso dal solito, con ben sei allievi non presenti in studio ma rimasti in sala relax. Due di questi, dopo poco, lasceranno la scuola. In seguito le anticipazioni fornite da SuperGuidaTv.it, in collaborazione con Amici News.

Amici 2023, anticipazioni infuocate: ben due allieve eliminate

Una puntata ricca di colpi di scena, quella di Amici in onda domenica 26 novembre. Per la prima volta in questa edizione, ben due concorrenti sono stati eliminati definitivamente dal dating show targato Maria De Filippi. Tutto è nato da una gara a cui gli allievi si sono sottoposti nel corso della settimana: a stilare la classifica, però, dovevano essere proprio gli stessi concorrenti. Per volere dei professori Rudy e Alessandra (proposta accettata dalla produzione), gli ultimi e i penultimi di questa classifica hanno dovuto affrontare una sfida. Non tutti, però: spettava ai prof decidere chi mettere in sfida e chi salvare.

Amici, Chiara e Stella eliminate dalla scuola
Amici 23, due allieve eliminate dopo le sfide – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Nicholas, Kumo, Chiara, Stella, Sarah e Holy: questi i nomi dei sei ragazzi a rischio e, purtroppo, due di essi hanno lasciato la scuola per sempre. Si tratta di Chiara Porchianello e di Stella Cardone, che hanno perso le sfide rispettivamente con Lucia (entrata nel team di Emanuel Lo) e con Martina, divenuta allieva di Anna Pettinelli. Un brutto colpo per i fan del programma, che hanno dovuto salutare ben due concorrenti amatissime in un solo colpo. E per via dei voti bassi attribuiti dagli stessi compagni, come ha lamentato qualche telespettatore dispiaciuto sui social. Buone notizie per i fan di Kumo, Holy e Sarah, che sono stati salvati dai loro insegnanti e, quindi, non hanno sostenuto alcuna sfida. Discorso a parte invece per Nicholas.

Il ragazzo ha affrontato una sfida contro un ballerino, Michele, per volere di Raimondo Todaro. A giudicare la gara Nancy Berti, che, però, ha deciso di ‘congelare’ la sfida e di prendersi del tempo per decidere. Nel corso della prossima puntata, i ragazzi dovranno cimentarsi in una comparata così da permettere alla giudice di avere un quadro più completo prima di fare la sua scelta definitiva. 

Impostazioni privacy