Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

GF, la tutina aderente di Perla scatena Mirko: arrivano parole infuocate

Grande Fratello, Mirko Brunetti commenta l’outfit di Perla Vatiero e fa sognare i fan: il video è virale, cosa è successo in casa.

L’attuale edizione del Grande Fratello ha una nuova ship… E che ship! Se negli altri casi, il pubblico sperava nella nascita di un rapporto che partisse da zero, stavolta i fan si augurano un ritorno di fiamma. Con l’entrata di Perla Vatiero nella casa più spiata della televisione gran parte del pubblico sogna un riavvicinamento col suo ex Mirko Brunetti, che, in un certo senso, c’è già stato.

Mirko Brunetti e il commento al look di Perla
Grande Fratello, Mirko nota il look di Perla: il video è virale – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Dopo l’imbarazzo iniziale, i due ex appaiono sempre più sciolti e complici e si cercano molto spesso nel corso delle giornate. Come confermano anche i coinquilini, tra Mirko e Perla persiste un sentimento speciale che li lega, nonostante l’imprenditore di Rieti sia ad oggi legato ad un’altra donna. Mirko capirà di essere ancora innamorato della sua ex e farà un passo indietro? In attesa di scoprirlo, i fan dei Perletti non smettono di analizzare gesti e particolari della loro ship preferita e, in particolare, hanno notato una frase pronunciata da Brunetti. L’oggetto della discussione? Il look di Perla...

GF, il look di Perla non passa inosservato: Mirko commenta così e scatena i fan

Un amore immenso, quello che ha tenuto legati Mirko e Perla per circa cinque anni. Un amore che secondo qualcuno non è affatto terminato. Al momento, i due ex protagonisti di Temptation Island non si espongono sui loro sentimenti, anche in ragione della situazione sentimentale di lui, ma secondo gran parte dei fan ben presto potrebbero esserci clamorosi risvolti. C’è anche chi sostiene che Mirko sarebbe geloso della sua ex compagna…

GF, Perla entra in casa: cosa accade con Mirko
Grande Fratello, il look di Perla colpisce Mirko – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Nel corso di una serata in casa, Perla ha indossato una splendida tutina nera aderente, che ha messo in risalto la sua innegabile bellezza. Il look è stato super gradito dei fan ma non è passato inosservato neanche a Mirko, che si è lasciato andare ad un commento. “Quando mi vesto io sono tentatore… questo non è da tentatrice?”, sono le parole di Brunetti in merito all’outfit della sua ex. Un commento ironico, ma che secondo qualcuno potrebbe nascondere un filo di gelosia.

@only_marefuori Qualcuno qui è geloso🤭 #mirkobrunetti #perlavatiero #mirkoeperla #grandefratello ♬ suono originale – Onlymarefuori🌊

Non ci resta che attendere per scoprire se e quando ci saranno novità in questo interessante ‘triangolo amoroso’. Al momento, Greta Rossetti ha fatto sapere di voler mettersi (almeno per ora) da parte e lasciare che Mirko si viva il presente: l’ex tentatrice ha persino chiesto di non essere associata più a nessun altro e di voler proseguire pensando solo alla sua vita. Rottura in arrivo?

Impostazioni privacy