Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Nino D’Angelo cuore di nonno, la foto con il nipotino e la moglie Annamaria è boom di like

C’è una foto di Nino D’Angelo che ha scatenato una valanga di reazioni: con la moglie Annamaria e il nipotino fa il pieno di dolcezza.

Tra i nomi più autorevoli della musica italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Nino D’Angelo. Il celebre cantante napoletano è diventato famosissimo ormai parecchi anni fa e, nonostante il passare del tempo, i suoi brani non sembrano voler essere dimenticati. Al contrario, ancora oggi sono in moltissimi i fan di tutte le età che provengono da ogni angolo della penisola per assistere alle imperdibili esibizioni dell’artista campano.

Nino D'Angelo
Nino D’Angelo, lo scatto con il nipotino – (Sulmonaoggi.it / AnsaFoto)

Grazie alla sua voce inconfondibile, Nino D’Angelo si è contraddistinto nel panorama musicale degli ultimi decenni, arrivando ad affermarsi come una vera icona a livello nazionale. Non solo in Italia, il suo nome e le sue canzoni sono amatissime dappertutto, a dimostrazione dell’enorme talento dell’artista napoletano. Cantante, attore, e chi più ne ha più ne metta, Nino D’Angelo è una vera star a livello nazionale.

Oggi tutti lo conoscono non soltanto grazie all’incredibile repertorio che vanta ma anche per merito della fama di cui gode sul web. Sui social il cantante vanta una fama non da poco, grazie non solo alla ricchissima carriera ma anche alle foto e ai video che sempre più spesso condivide. Proprio qui è apparso uno scatto che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso, di che cosa si tratta?

Nino D’Angelo, con quella foto emoziona tutti

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram di Nino D’Angelo. Qui il cantante è solito interagire con i tantissimi fan che lo seguono e che non si perdono mai nessuna avventura del loro beniamino. Anzi, sono stati proprio i followers più attenti a notare la foto del cantante insieme all’adorata moglie Annamaria e al loro meraviglioso nipotino.

foto nino d'angelo
Nino D’Angelo con la maglia Annamaria e il nipotino – foto profilo ufficiale IG @nino.dangelofficial (sulmonaoggi.it)

Il piccolo si chiama Leonardo e ha da poco compiuto 7 anni. Per questo motivo i suoi nonni hanno deciso di festeggiarlo con una bellissima torta alla quale hanno aggiunto una candelini colorata. A giudicare dalla valanga di like e di commenti, la foto non è passata inosservata ed ha suscitato parecchie emozioni dei fan più affezionati.

Classe 1957, Nino D’Angelo non è solo un cantante dallo straordinario successo. Negli anni l’artista napoletano si è cimentato anche nella recitazione, con risultati più che incredibile. Difficile dimenticarlo in pellicole che gli hanno regalato una fama senza precedenti, tra cui Un jeans e una maglietta, Uno scugnizzo a New York, Attenti a noi due, ma anche Vacanze di Natale 2000, Il cuore altrove e molte altre ancora.

Impostazioni privacy