Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio di Maro e perchè è stato fatto fuori dal trono over

Ormai da tempo nel “trono over” di “Uomini e donne” non è più presente Biagio Di Maro, che è stato uno dei cavalieri più discussi nella storia del programma.

I fedelissimi di “Uomini e donne”, che ogni giorno riesce a raggiungere anche punte del 25% di share, non possono certamente non ricordare Biagio Di Maro, che è stato a lungo uno dei protagonisti del “trono over”. Lui si è spesso dimostrato senza peli sulla lingua, nonostante questo suo modo di fare lo abbia portato a essere oggetto di critiche, anche da parte dell’opinionista Tina Cipollari, che finiva per prenderlo in giro per il suo fortissimo accento napoletano.

Biagio Di Maro
Uomini e Donne, che fine ha fatto Biagio Di Maro – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @UominieDonne)

Chi segue ancora il programma ha notato certamente la sua assenza, anche se questo non ha contribuito a rendere meno infuocato il clima che si respira in studio. Non può che essere interessante sapere come sia cambiata la sua vita ora che non si trova più davanti alle telecamere.

Biaggio Di Maro: il suo addio a “Uomini e donne” ha fatto scalpore

Come ricorderanno molti telespettatori, Biagio Di Maro si era presentato a “Uomini e donne” nel 2020 per conquistare una delle “dame” più note: Gemma Galgani, presente in studio ormai da più di dieci anni, ma intenzionata a non arrendersi pur di trovare il grande amore. La frequentazione tra loro non è andata a buon fine, così come quella con altre donne presenti in studio, al punto tale che in più occasioni c’è stato chi ha ritenuto fosse interessato solo a trovare qualcuna con cui fare sesso e poco altro.

La situazione per lui è però precipitata nel periodo in cui stava cercando di conoscere Carla. Nello stesso periodo l’uomo ha visto in più occasioni lontano dalle telecamere anche Clea, arrivata da poco nel parterre. Carla non ha preso bene la cosa, anzi era arrivata a fare irruzione nella sua camera d’albergo, con la convinzione di trovare i due insieme. Lui in realtà era da solo, ma quello è bastato per spingere la donna ad accusarlo di non essere sincero e di essere disposto a tutto pur di giocare con i sentimenti delle altre.

Quello è bastato però per far capitolare Maria De Filippi, solitamente sempre accondiscendente, salvo casi particolari, con la maggior parte dei protagonisti della sua trasmissione. Il comportamento avuto dall’uomo con Carla, ma anche con diverse altre “dame” che avevano accettato di provare a costruire un legame con lui, era stato ritenuto inaccettabile.

perché Biagio Di Maro ha lasciato Uomini e donne
Maria De Filippi ha invitato Biagio Di Maro a lasciare “Uomini e donne” – Foto | Mediaset Infinity – Sulmonaoggi.it

A quel punto “Queen Mary” lo ha invitato ad andarsene: “Non ho nessuna antipatia nei tuoi confronti, ma sta diventando una cosa insostenibile”. La conduttrice non poteva infatti accettare che troppe dame si lamentassero per essersi sentite usate da lui, per questo ha deciso di agire senza mezzi termini.

Cosa fa lontano dallo studio Tv

Biagio Di Maro non si è perso d’animo dopo essere stato invitato da Maria De Filippi a lasciare il programma. Già questo sembra precludere a ogni possibilità di un suo ritorno, nonostante non siano mancati gli esempi eclantanti proprio in questa stagione (Ida Platano ora è diventata tronista pur avendo 42 anni, da poco si è rivisto anche Armando Incarnato).

Non si può però certamente dire che il napoletano sia rimasto con le mani in mano. Come ha annunciato lei stesso pochi mesi fa, l’ex cavaliere oggi è alle prese con una novità interessante: sta girando un film. L’uomo non ha potuto però svelare troppo del progetto: “Non sono tra gli attori protagonisti, ma comunque sarò presente in tutte le puntate – ha detto ai suoi follower sui social -. Si sta girando a Napoli ed è un film molto bello. Qualcuno giustamente dirà: ‘È vero o è falso?’. Noi prossimamente metteremo delle picocle scene, in modo tale che tutti possano vedere”.

Insomma, lui ha avuto modo di stare comunque davanti a una telecamera, anche se in maniera diversa rispetto a come eravamo abituati a vederlo finora.

Impostazioni privacy